Ho votato altro, è una delle cose su cui ho più difficoltà a fare previsioni e secondo me deve ancora evolvere decisamente, siu vedrà
Si apprezzeranno... Ma non credo potranno mai innamorarsi...
difficile fare previsioni...voto anch'io altro
Altro: da Martin ci si può aspettare di tutto...
Io credo che si apprezzeranno ma che non consumeranno nessun matrimonio. Ci sarà stima reciproca e Tiryon farà di tutto pur di aiutare Sansa !! Almeno credo. Ciao " />
finiranno per innamorarsi.....
nullo, nullo, NULLO!!!
Anch'io opto per l'annullamento del matrimonio... In fondo Tyrion è troppo intelligente per poter sopportare tutta la vita quella demente " />
" />
Malgrado quello che pensavo all'inizio della saga, Sansa non è stupida. E adesso lei è l'unica che sa....
spoiler portale
che è stata la cara zietta, istigata da Ditocorto (quand'è che lo accorciano di tutto un collo? " /> ) a uccidere suo marito.
fine spoiler
Diamole un po' di tempo per riflettere (qualche annetto credo possa essere sufficiente), e potrebbe arrivare alle giuste conclusioni, magari anche agire. L'abbiamo vista comportarsi da Lady ad Approdo del re in una situazione obiettivamente molto difficile. E la lady era lei, non Cersei. Quindi non sottovalutiamola solo perché ha tradito il padre e per tre (tre, non sette, vero Mondadori?) romanzi è stata di un'ingenuità disarmante.
Io ho votato: "si apprezzeranno".
Questo perchè a mio avviso:
- Sansa diverrà mano stupida di quanto è attualmente, e capirà anche l'insita bontà che c'è in Tyrion. Soprattutto quando capirà che i cavalieri hanno molti altri difetti, e che la bellezza prima o poi passerà, la crudeltà no!
- Tyrion tornerà da conquistastore insieme a Dany, ma sarà anche l'elemento a mio avviso equilibratore che terrà a freno i trionfatori sugli sconfitti. E questo non potrà che far salire il suo (peraltro bassissimo) ascendente su Sansa.
- Sansa è una Stark con sangue Tully: il dovere le è stato inculcato fin dalla nascita. Non credo si sottrarrà al proprio dovere. In fondo non mi sembra tipa da ricorre a scappatoie.
- Tyrion è buono. Forse farà più da padre/fratello maggiore che marito nei confronti di Sansa. Potrebbe magari prendersi qualche prostituta, lasciando Sansa a qualche amante di suo gradimento.
A parte le prostitute, di cui forse anche Tyrion è un po' stufo, quoto in pieno. Penso anch'io che finiranno con l'apprezzarsi.
Beh, io credo che il buon animo di Tyrion e la stupidità di Sansa li porteranno ad innamorarsi " />
Mi piace pensare che finiranno per apprezzarsi...
Sansa che guarderà oltre le brutture fisiche di Tyrion
Tyrion...anche se la vedo molto difficile, apprezzerà Sansa non solo per la sua bellezza
A parte che mi sembra scontato che lo dichiareranno nullo, in quanto non è stato consumato, secondo me i due finiranno con l'apprezzarsi. Tyrion è stato l'unico che dopo la morte di Ned abbia trattato Sansa come un'umana e non come una pezza...
Io spero di vedere Tyrion Lannister Signore di Grande Inverno!
" />
Lo dichiareranno nullo, Tyrion ama la prima ragazza con cui è andato a letto (non ricordo più il nome) e Sansa non ama certamente un Lannister, men che mai uno deforme come Tyrion
Uno dei due ci rimetterà le penne!