Volevo sapere come finirà secondo voi il matrimonio fra Sansa e Tyrion...
Votate e commentate!
Fortuna in battaglia
Vainamoinen
Spoiler
Io credo che sarà annullato con il contributo del sordido Ditocorto........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
SPOILER
anche per me sarà così...e poi non l'hanno nemmento "consumato"...questo mi da da pensare " />
SPOILERS
.
.
.
.
.
.
Anche secondo me verrà annullato e difficilmente i due s'incontreranno tanto presto, se mai s'incontreranno.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILERS
P.S. Ho modificato il titolo della discussione aggiungendovi la frase "...dopo il Portale", perchè a mio avviso, per rispondere a questo sondaggio, bisogna aver letto tutti i sette libri, e nel titolo precedente non era molto chiara questa cosa, e poteva indurre chi non ha finito la lettura di tutti i libri a visitare lo stesso questo 3D, rischiando di beccarsi fastidiosissimi Spoilers.
" />
" />
" />
" />
SPOILER
Il matrimonio verrà presumibilmente annulato anche perchè non è stato consumato.
Il problema principale è la condanna a morte che pende sui due.
FINE SPOILER
ho votato altro, è quasi impossibile fare previsioni.
Premetto: hai fatto benissimo AXL! Io realmente non sapevo come scrivere il titolo per evitare Spoiler. Pensavo bastasse la semplice parola per "diffidare" la gente a venire... Scusa quindi se ti ho costretto ad intervenire.
SPOILER
Io ho votato: "si apprezzeranno".
Questo perchè a mio avviso:
- Sansa diverrà mano stupida di quanto è attualmente, e capirà anche l'insita bontà che c'è in Tyrion. Soprattutto quando capirà che i cavalieri hanno molti altri difetti, e che la bellezza prima o poi passerà, la crudeltà no!
- Tyrion tornerà da conquistastore insieme a Dany, ma sarà anche l'elemento a mio avviso equilibratore che terrà a freno i trionfatori sugli sconfitti. E questo non potrà che far salire il suo (peraltro bassissimo) ascendente su Sansa.
- Sansa è una Stark con sangue Tully: il dovere le è stato inculcato fin dalla nascita. Non credo si sottrarrà al proprio dovere. In fondo non mi sembra tipa da ricorre a scappatoie.
- Tyrion è buono. Forse farà più da padre/fratello maggiore che marito nei confronti di Sansa. Potrebbe magari prendersi qualche prostituta, lasciando Sansa a qualche amante di suo gradimento.
In ultimo, io sono un persona un pò romantica. Credo nel lieto fine, anche se son ben conscio che esso in realtà non è nient'altro che un lieto inizio per una nuova avventura...
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
SPOILERS
Credo che si innamoreranno una volta che Tyrion sarà tornato dall'Est.
Non si sarà dimenticato del suo matrimonio, e Sansa neanche, e impareranno ad apprezzasi a vicenda.
SPOILERS
SPOILER
Temo che verrà annullato " />
Anche se Tyrion credo sia uno dei pochi che l'avrebbe accettata e rispettata così com'è. " />
Sembra che siano destinati ad allontanarsi " />
FINE SPOILER
" />
tyrion e sansa?? NAAAAAAAAAA " />
SPOILERS
penso che Petyr riuscirà a far ritirare le accuse contro Sansa e dichiarare nullo il suo matrimonio non consumato con Tyrion: l'ambizione di Ditocorto non si ferma certo a Lord di Harrenal e, in pectore, di Nido dell' Aquila ...
SPOILER
Sono quasi certa che sarà annullato....per quanto Sansa possa mai affezionarsi a Tyrion non credo sarà mai in grado di amarlo veramente.
Quasi quasi inorridiva alla sola idea di dividere il letto con lui....figuriamoci consumare il matrimonio!!!!
FINE SPOILER
Kisses ">
Finiranno per apprezzarsi! " />
" />
In un attacco di sadismo ho votato che si innamorano...
Aha.....sono l'unico ad aver votato x il rapporto platonico.....ma lol.
Sarà ke voglio bene ad entrambi(anke se lei è di un'ingenuità vomitosa)....ma come potrebbero mai finire a letto??? " />
NONO!
BRY " />