io penso verrà annullato, visto che non è stato consumato
Suppongo che sarà annullato: politicamente non ha più nessun senso, dato che sono entrambi dei fuorilegge.
...quando ditocorto proverà a prendersi il nord tramite sansa, lo annullerà... almeno questo è ciò che mi aspetto; è chiaro però che nel contempo potrebbe succedere di tutto! per questo ci piace lo zio martin no?
Roose Me Not
Waymar R.
Spero che in Westeros si possano dichiarare nulli i matrimoni: mi dispiacerebbe che per separare Tyrion da Sansa uno dei due debba morire!!
Bye bye " />
" />
finiranno per apprezzarsi, ma il matrimonio verrà dichiarato nullo X°D
però è solo il sommo septon che può annullarlo, ed è in mano a chi sta sul trono di spade.
interesserebbe ai lannister di liberare il fuorilegge tyrion o la fuorilegge sansa dal vincolo matrimoniale con l'altro fuorilegge?
a me sembra di no perchè permetterebbe all'ultima stark ancora in vita (per quel che si sa) di stringere un'alleanza matrimoniale con uno degli alfieri o sostenitori della causa di robb, quindi meglio lasciarla "già impegnata".
Giusto!è chiaro però che nel contempo potrebbe succedere di tutto! per questo ci piace lo zio martin no?
Comunque credo verrà annullato, però Sansa dovrebbe apprezzare almeno un po' Tyrion...
finiranno per apprezzarsi, ma il matrimonio verrà dichiarato nullo X°D
mi hai tolto le parole di tastiera...
Anche a me LOL
ho votato Altro perché non sicura che il matrimonio verrà annullato, ma dato il suo "scarso valore" potrebbe essere lasciato perdere e passare in secondo piano...
Una cosa che invece mi sembra certa è che Sansa e Tyrion non si incontreranno più, o comunque non come marito e moglie.
credo che verrà annullato!
Io opto per l'annullamento: alla fine Tyrion preferisce andare a prostitute piuttosto che costringere Sansa al dovere coniugale!!!
Direi che lui ha troppo buon cuore con Sansa per negarle l'annullamento.
Lo dichiareranno nullo di comune accordo una volta che si saranno rincontrati, dopodichè ognuno andrà per la propria strada.
Raramente mi viene spontaneo fare previsioni sulle vicende viste in ASOIAF e tantomeno sul matrimonio Tyrion - Sansa.
Per ora le loro strade si sono fortemente divise, non so se si rincontreranno mai nel senso che non vedo l'utilità di farli rincontrare. (Comunque tutti i personaggi che io desideravo si rincontrassero Martin non li ha fatti rincontrare quindi visto che non me ne frega nulla che Tyrion e Sansa si rincontrino probabilmente Martin li farà rincontrare).
L'annullamento del matrimonio mi sembra la strada più sensata, come sia possibile arrivarci tecnicamente non so dirlo.
credo anchio che lo dichiareranno nullo XD anche perchè non mi pare il matrimonio più felice del secolo XD