No!
Mah... Destino cieco? Se non sbaglio è il film che ha ispirato Sliding Doors.
No
Ma in che senso "cambiare la storia" ?
Altri indizi? Io provo con "il pianeta delle scimmie" (quello degli anni '70)
L'Attimo fuggente?
2 hours fa, Manifredde dice:L'Attimo fuggente?
Toh, credevo sarebbe stato citato molto prima....no, non è lui.
13 hours fa, Meribald Blackwood dice:Ma in che senso "cambiare la storia" ?
Nel senso di comportarsi in un certo modo per influenzare gli eventi immediati e successivi, ed evitare di finire male...
Ritorno al futuro? (premiato si, contestato proprio non mi pare, quindi mi sa che non é questo)
21 minutes fa, Eddard Seaworth dice:Nel senso di comportarsi in un certo modo per influenzare gli eventi immediati e successivi, ed evitare di finire male...
Ma quindi non è questione di loop temporali o viaggi nel tempo o eventi passati che hanno influenza sull'oggi?
Ma "solo" cercare in modo "normale" di influenzare gli eventi in corso trigando o fingendo o agendo con freddezza per ottenere un certo risultato? Boh?
Non mi viene in mente niente e a sto giro sono lontano anni luce...
No, Meribald: nessun viaggio nel tempo, nessun flashback (o meglio, uno, ma brevissimo e di fatto ininfluente), nessun paradosso temporale.
La storia è liscia, scorre nella sua cronologia...ma da un altro punto di vista.
E chiaramente non è Ritorno al Futuro
Mystic River?
Non credo, ma non ne ho proprio idea.
Lettere da Iwo Jima?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No e no.
Se nessuno indovina per domani sera, vi posto un elenco di tutti gli indizi.
Gran Torino
11 hours fa, Eddard Seaworth dice:No e no.
Se nessuno indovina per domani sera, vi posto un elenco di tutti gli indizi.
Ne basta anche uno solo in più ^^" prima o poi ci arriveremo XD
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi