Lo strano caso di Benjamin Button???
No ma iniziate ad avvicinarvi un po'
Non credo ma...Highlander?
Pirati dei Caraibi 3? Mmm, qualcosa sussurra al mio orecchio, ma cosa sará?
A livello di genere cinematografico Benjamin button è il film che ci va più vicino
E' tratto da un romanzo?
3 hours fa, osservatore dal nord dice:A livello di genere cinematografico Benjamin button è il film che ci va più vicino
Considerato che come film l'ho schifato alquanto mi sa che per questo turno sarò fuori dai giochi
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non è tratto da un romanzo, è un film di genere commedia (ma non una da risate sguaiate). L'idea del film è venuta pensando a come si poteva vivere una giornata ideale
Il giorno della marmotta??
O forse un remake?
No è recente
Questione di tempo - About time ?
Cambia la tua vita con un click?
7 hours fa, Ser Lostdream dice:Questione di tempo - About time ?
Bingo!
Il protagonista (come suo padre e i parenti maschi) può riavvolgere il tempo a piacere come se fosse una videocassetta. Ciò gli consente di rivivere ogni momento della sua vita e di cambiarlo se necessario.
Tuttavia non può rischiare di tornare a prima della nascita dei figli visto che il minimo cambiamento nel passato potrebbe causare la nascita di un diverso pargolo.
Mai sentito. Non è il genere di film che mi attirano perciò sto giro ero proprio fuori dai giochi ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mai sentito neppure io, ma la trama sembra interessante!