Stargate?
Non sono convinta... Interstellar?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No a tutti e due. Però avete azzeccato il genere.
Space Cowboys?
No.
Armageddon con Bruce Willis?
Neanche.
Qualche pagina fa ho detto che Lyra ci si era avvicinata, col suo tentativo.
The time machine? Dubito persino che ci sia qualcuno che sa che esista questo film
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
E se fosse Ritorno al futuro?
Mission to Mars o il pianeta rosso?
9 hours fa, Lyra Stark dice:The time machine? Dubito persino che ci sia qualcuno che sa che esista questo film
Intendi quello con Guy Pearce? Comunque no, non è il film giusto.
Ancora nessun vincitore, ma avete capito che c'entrano i viaggi nel tempo. Solo che non viene utilizzata una "macchina del tempo". Anzi, il viaggio che affrontano i protagonisti è più che inaspettato.
A me viene in mente "I Visitatori", ma il viaggio non è inaspettato se non sbaglio...
Boh, non riesco a farmi venire in mente niente, eppure mi ricorda qualcosa.
EDIT: mi è venuto in mente.
Philadelphia experiment.
Non sono sicuro del titolo, ma è quello con Kirk Douglas che
con una moderna portaerei e tutto lo stormo imbarcato torna per un fenomeno fisico al 7 dicembre 1941...
RE-EDIT
Ho controllato, il titolo corretto del film che ho in mente con Kirk Douglas è:
Countdown dimensione zero
30 minutes fa, Meribald Blackwood dice:A me viene in mente "I Visitatori", ma il viaggio non è inaspettato se non sbaglio...
Col mitico Jan Cojon!
In effetti prendono la pozione per viaggiare nel tempo, solo che finiscono dove non dovrebbero.
Ancora no...
Non starai mica pensando a Viaggio al centro della terra, dove i protagonisti si ritrovano nel bel mezzo di un mondo preistorico con tanto di dinosauri...?
...no...non corrisponde al primo indizio che hai dato...