A me ne vengono in mente diversi, proviamo con Glorious 39?
3 hours fa, Lyra Stark dice:Ho come il sospetto di saperlo ma aspetto ulteriori indizi
Io ho la certezza che tu sai quello che io so.
@Menevyn No mi spiace
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Gli anni spezzati?
Meribald, giuro che se hai indovinato mi mangio le braccia fino ai gomiti per non averlo riconosciuto....!!!
Nel caso non fosse quello...Warhorse?
No e no
Il film è tratto da un libro biografia di una autrice inglese
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mah, la butto lì:
Il paziente inglese?
Testament of Youth, dal diario di Vera Brittain!
...scusate, in italiano dovrebbe essere uscito col titolo Generazione perduta.
Bravissimo Eddard, è proprio Testament of Youth. Nel ruolo di Roland, il fidanzato di Vera, c'è Kit. Consiglio la visione del film!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Aspettiamo il nuovo film da Eddard!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Scusatemi il ritardo....io scelgo un classico:
Può capitarti di essere chiamato vigliacco dagli amici, e di dimostrare poi che sai vincere la paura.
Le 4 piume?
In realtà il film originale di cui le 4 piume credo sia il remake lo hanno dato qualche sera fa su Iris, ma non ricordo il titolo.
Ma farlo durare almeno qualche ora no?
Cmq sì, è Le quattro piume...quello originale, non il remake osceno di quindici anni fa.
14 hours fa, Eddard Seaworth dice:Ma farlo durare almeno qualche ora no?
scusa ma mi sono collegato al volo dal telefono e combinazione a quello specifico film avevo pensato 1 o 2 sere prima!
Quindi, allora tocca a me.... Cercherò di dare gli indizi nel vostro stile:
Un gruppo di attori famosi (fra cui un ex Santo e un futuro mago) si riunisce per una buona causa mercenaria.
Dire i mercenari mi pare un po' troppo ovvio
Butto li Ocean eleven
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
No.
Film meno recente. Tieni conto che uno degli attori è un ex Santo.