sette anime?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
No.
Anche a me dice qualcosa, ma non abbastanza.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E' un film molto divertente...
Altro indizio: la protagonista femminile non era/è nota per le sue capacità recitative, ma per tutt'altro...
Mmm, forse potresti dire (o alludere) cosa é quel "tutt'altro", potrebbe essere un indizio interessante da individuare
A delle caratteristiche molto fisiche...
Boh, mi verrebbe da pensare a Pamela Anderson...
Ma è un film italiano?
Sì, è un film italiano, e Pamela Anderson non c'entra nulla.
Metti la nonna in freezer con Miriam Leone?
Mi sa che ci hai preso.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No, non ci ha preso
Scusate, mi ero perso... c'è di mezzo un ultimo desiderio.
e se vi dico Eva Herzigova?