Il 3/11/2021 at 12:12, Eddard Seaworth ha scritto:Per favore!!! Io posto film seri!!!!
LOL!! Il nome della rosa?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
13 ore fa, Lyra Stark ha scritto:LOL!! Il nome della rosa?
Una rosa che ruggisce devo ancoira vederla
17 ore fa, Manifredde ha scritto:sparo completamente alla cieca Il vento e il Leone perché... c'é la parola Leone nel titolo.
Esatto!!! Ambientato nel deserto, ispirato alla figura storia di storica del capo berbero Al-Rasuni ed alla sua guerra contro il colonialismo franco-spagnolo (ed ad un fatto realmente accaduto, benché modificato rispetto a quelo storico), con Sean Connery come protagonista.
Alle volte non mi capacito neppure io di come riesca ad indovinare certi film
Su due piedi non mi viene in mente nulla, ci penso su.
Quest'ultimo passo sembra tutto sommato semplice, ma é straordinaria la strada che lo ha portato fino a lá.
The first man?
6 ore fa, Eddard Seaworth ha scritto:Una rosa che ruggisce devo ancoira vederla
pensavo fosse una citazione superdotta al fatto che nel finale il fuoco dell'incendio ruggisce negli immensi spazi della biblioteca, o almeno avevo questo ricordo
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
1 ora fa, osservatore dal nord ha scritto:The first man?
L'avevo fatta davvero cosí semplice? Si, probabilmente si
"È proprio vero che non esistono creature intelligenti nell'universo"
Uhm Men in black 1?
No
Space Jam
Mars Attacks?
17 ore fa, Eddard Seaworth ha scritto:Space Jam
Esatto
Ad un amico puoi chiedere tutto...ma non è detto che lui gradisca la richiesta, anche se acconsente.
Potrei tranquillamente non averlo visto, peró qualcosa me lo ricorda. D'altronde, é una situazione che potrebbe descrivere molte storie, suppongo.