The Abyss?
Lo squalo?
3 ore fa, Euron Gioiagrigia ha scritto:The Abyss?
Miiii al primo colpo!!! Vado a nascondermi
Comunque curioso che non lo si veda passare molto in TV, se non per nulla. Io credo di averlo visto solo una volta e poi nada.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non avrei mai sperato di beccarlo subito anche perché il film precedente di Menevyn non lo conoscevo. Fra l'altro ho visto The Abyss proprio durante un'estate afosa di qualche anno fa, quindi forse questo fatto biografico mi ha aiutato a capire l'indizio di Lyra.
Film che sembrava dovesse essere un fiasco, ed è invece diventato un cult.
Ce ne sono tanti che rispondono a questa descrizione, proviamo Guerre Stellari - una nuova speranza? Ricordo che alla prima i produttori piansero.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
No.
"Apocalisse Now", che mandò quasi in rovina Coppola?
No.
"Blade Runner", che inizialmente fu snobbato?
No.
"The Rocky Horror Picture Show"?
Terminator?
No. Meno importante per la cinematografia mondiale, ma comunque famoso.
Proviamo con Donnie Darko?
Fight Club?