No.
Ghost Ship?
No, ma il tipo di barca ha un qualcosa di quella nave. Un primo suggerimento, anche questo film ha la sua dose di attori apparsi in GoT.
Purtroppo non sono ferratissima nei film con barche... heart of the sea?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No. La barca è scenografia, più che sceneggiatura, non vi ci soffermate troppo.
Nuovo indizio (velocizziamo la cosa). Si tratta di una commedia, di un regista ed attore famoso per le sue commedie che qui per la seconda volta abbandona la tradizionale ambientazione dei suoi film.
Non mi viene in mente proprio nulla
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Gli attori di GoT presenti nel film dovrebbero essere tre, se non ricordo male.
Nuovo indizio, il regista/attore del film pare essere stato "bandito", professionalmente, dal suo Paese natale a causa di scandali vecchi, i suoi, e nuovi, quelli di altri.
Mi fai venire in mente solo Roman Polanski...e in seconda battuta Woody Allen.
Non mi viene in mente nessun film...a meno che non sia Pirati che non è esattamente recente...
E' una commedia, relativamente recente (certamente più di Pirati). Di uno dei due che hai citato. Nel film recitano anche un X-Men e un'Avenger.
Scoop (2006)
Esatto. A te.
Tra le musiche del film è presente questa canzone:
specifichiamo: La canzone non è cantata da Leonard Cohen ma è una cover