Io sono leggenda?
Secondo aiutino: é un film abbastanza recente.
Ok, visto che la situazione non si sblocca, aiutone: su imdb il film ha un punteggio di 8,6. (!!)
Insieme all'indizio che si tratta di un film recente dovrebbe essere abbastanza facile risalire al titolo..
Buon Dio! 8,6!!!!!! Ma allora è... è...
No, ancora niente.
After Earth?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Parasite ?
Ed è Parasite, vincitore di ben 4 premi Oscar, tra cui gli ambiti miglior film e migliore regia, in cui l'odore da proletario tradisce uno dei protagonisti.
(Ma non l'ha visto nessuno? )
Il 23/12/2020 at 13:56, Timett figlio di Timett ha scritto:(Ma non l'ha visto nessuno? )
Confesso che non l'ho visto...e posto l'indizio un bel film che ho visto e ri-visito:
Sapere di essere cornuto può non essere piacevole...ma a saperlo in tempo potrebbe salvarti la vita.
Destini incrociati?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
L'urlo dell'odio?
No ad entrambi
Le relazioni pericolose?
No
Mah atto di forza?
No