3 ore fa, Timett figlio di Timett ha scritto:xXx?
GTA per cosa sta?
Grand Theft Auto, il videogioco
Sì esatto, mi rendo conto di non aver capito cosa chiedesse Timett.
Se non ci saranno altri tentativi domani darò un indizio più corposo.
Ok altro indizio. Il film ha avuto un seguito.
Mi viene in mente Fuori in 60 secondi, del 2000. La prima decade del duemila la fai partire dal 2000 o dal 2001?
Una notte da leoni ?
Nessuno dei due. Comunque intendo come decade 2000-2010, estremi compresi. Anche il seguito è stato fatto in questo lasso di tempo.
Do un altro indizio. La causa scatenante di tutta la trama è una droga.
Crank? (alla faccia della droga )
Esatto Timett, hai indovinato! Il film è oggettivamente molto adrenalinico per sua natura e qualche commentatore in Rete l'ha paragonato come ambientazione e personaggi al videogioco GTA. Inoltre la causa scatenante è la droga iniettata nel protagonista a inizio film. Uno dei film più assurdi e divertenti che abbia mai visto.
A te!
Si Crank é fuori di testa, e il suo successore ancora di più, meno male che poi abbiano concluso la serie
Facciamone una facile: fregato dal suo stesso odore
2 ore fa, Timett figlio di Timett ha scritto:Facciamone una facile: fregato dal suo stesso odore
È per caso un episodio di Futurama con il dottor Zoidberg?
Il Profumo , dal racconto omonimo di Patrick Suskind
No ad entrambi. Posso già aggiungere che si tratta di un film con attori in carne ed ossa, per quanto siano disgustosi anche i feromoni di Zoidberg
Un jurassic world?
Beh, però potrebbe essere Space Jam...ci sono gli attori in carne ed ossa oltre ai cartoni, ed i ciccione pauroso che insegue Jordan viene scoperto proprio per l'odore della paura che manda quando si nasconde...