I cospiratori, con Sean Connery e Richard Harris
No a tutti, ma Zio Frank ha beccato qualcosa...
L'uomo che volle farsi re
Quello.
Connery è la spia, in riferimento a 007, mentre Caine è il donnaiolo, in riferimento al film Alfie. A te.
Mi sono divertito
Indizio :
la protagonista ha avuto una figlia con un cantante
il protagonista è stato una leggenda nel suo sport
Forrest Gump
scusate, sono ancora mezzo addormentato: in GF era un figlio e alla fine il figlio era suo
Gli attori hanno quelle caratteristiche, Non i personaggi
mah... ce ne sono tanti mi pare, non mi viene ancora in mente niente
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mi conosci
Indizio personalizzato non vale
Quindi ,dopo l'alto livello del film precedente era d'obbligo per me ,trascinare il livello verso il basso
Sì sì ma ho delle idee, solo ancora molto vaghe
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
temo che sia alex l'ariete...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
tra una vacanza e l'altra puo capitare che uno passi per il cattivo e debba improvvisare per uscirne...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Johnny Stecchino di Benigni.
no non è quello...