No
1 hour fa, Manifredde dice:
Capolavoro assoluto. Ma non é questo.
Per non rischiare di mettervi fuori strada, voglio peró precisare qualcosa riguardo al mio indizio (un meta-indizio, se vogliamo): l'indizio é un pó "meta" (scusate non ho resistito )
Ovvero, non si riferisce esclusivamente al contenuto del film, e aver visto il film potrebbe non essere sufficiente.
(lo so, parto da lontano. Ma sennó lo indovinate subito).
Tutto molto chiaro...
Fantasia ?
No
Chi ha incastrato Roger Rabbit?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No
Siccome puó essere benissimo che l'aneddoto a cui mi riferisco con l'indizio non sia poi cosí noto, ecco un suggerimento piú inerente al contenuto del film.
3 semplici regole
So di non dire il film giusto, ma ci provo: Io, Robot? In riferimento alle tre leggi della robotica di Asimov.
No
Gremlins ?
Vedete che non ci é voluto molto?
l'indizio era un riferimento al fatto che il PG13, nato per coprire quei film non adatti ai piú piccoli ma neppure destinati al solo pubblico adulto, pare essere stato istituito proprio in seguito alle richieste di Spielberg per i film di Gremlins (di cui era produttore esecutivo) e IJ e il tempio maledetto.
55 minutes fa, Manifredde dice:3 semplici regole
azz con questo lo sapevo anche io!! Anche se non credo di averlo mai visto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
3 hours fa, Manifredde dice:l'indizio era un riferimento al fatto che il PG13, nato per coprire quei film non adatti ai piú piccoli ma neppure destinati al solo pubblico adulto, pare essere stato istituito proprio in seguito alle richieste di Spielberg per i film di Gremlins (di cui era produttore esecutivo) e IJ e il tempio maledetto
Ah, non ero a conoscenza di questo aneddoto
Il 25/6/2020 at 14:10, Ser Lostdream dice:Gremlins ?
Heylá?
Adesso è il tuo turno di proporre indizi
Il 28/6/2020 at 11:01, Lyra Stark dice:Heylá?
Adesso è il tuo turno di proporre indizi
Opsss.. Scusate per il ritardo!
Ecco il nuovo indizio:
Doveva essere il suo giorno libero, invece si ritrova a dover affrontare una giornata piena di disgrazie di fianco ad un videonoleggio
Il primo Clerks.
6 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Il primo Clerks.
Esatto! A te!