No
Aggiungo perché adoro sto film:
Ti rendi a volte conto ,con nostalgia che gli immigrati in questione, sono più simili a come eravate voi e non vi piace cosa voi siete diventati
Gran torino
7 hours fa, Zio Frank dice:Cosa ci sia da discutere non l'ho capito?
L'unica sveglia è la moglie (lo penso davvero)
Mi riferisco più che altro
al finale con la famosa trottola che non si sa se smette di ruotare o meno.
Poi è chiaro che è un film con molte interpretazioni.
Io mi riferisco a tutto il film ,Non c'è niente di vero a parte la moglie che gli "consiglia " il suicidio per svegliarsi.
Nei sogni è tutto al contrario ,come dicono chiaramente, qui di quando scende nell' ascensore, dove c'è la moglie, in realtà sale .
Senza contare che non si tocca il totem di un altro ,e lui ha quello della moglie
Leo è bloccato da inizio film e non si sblocca certamente alla fine
Il protagonista faceva meglio a non iniziare la tradizione delle cacce al tesoro
Il mistero dei templari
Il primo Indiana Jones?
Ma che è? Neanche fatto in tempo a rispondere
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No no
Quindi c'è ancora speranza... ce ne sono parecchi. Tintin e il segreto dell'unicorno?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Decisamente no
Caccia al tesoro