Oh meno male, stavo diventando ansioso.
Dunque, il film a cui mi riferisco è considerato una delle opere più importanti e discusse del regista che lo ha fatto.
Arancia meccanica, perché ieri vi siete visto shining, Quindi kubrick, l'opera più discussa e controversa
Idea carina, ma no.
1 hour fa, Euron Gioiagrigia dice:Oh meno male, stavo diventando ansioso.
Dunque, il film a cui mi riferisco è considerato una delle opere più importanti e discusse del regista che lo ha fatto.
Batman v Superman!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No.
Chissà come mai avevo il sospetto che non fosse quello
Eyes wide shut?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Apocalypse now
No ad entrambi.
The room di Tommy Viseau
No.
Do una chiarificazione forse doverosa: quando ho scritto "discusso" non intendevo "controverso", ma proprio discusso a livello di trama.
Inception
Sì bravo, hai indovinato Zio Frank. Forse dovevo aspettare a dare quell'indizio.
A te.
Meh... è stato il primo a cui avevo pensatocosì imparo invece di fare le portate spiritose su BvS
Cmq meglio così che mi diverto di più a indovinare che a proporre.
Cosa ci sia da discutere non l'ho capito?
L'unica sveglia è la moglie (lo penso davvero)
Indizio:
Uno spaccato di società americana dove ci si rende conto che in ogni razza ci sono brave persone e non, e che per liberare qualcuno dal gioco dell' appartenenza e farlo vivere tranquillo potrebbe servire un gesto estremo, Ma non il gesto che tutti pensano
La sparo grossa: American History X?