Ohhhh finalmente! E' lui!
Questa è la scena dove Katniss canta per Pollux (che non parla) la canzone L'albero degli Impiccati, da cui la canzone di Geordie.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ecco! Lo dicevo io che mi pareva una cosa da Hunger Games
W la polenta!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mai seguito Hunger Games, sarei potuto andare avanti per parecchio...
Povero stolto! Soltanto ora, alla fine, acquisti la ragione!
Il ritorno dello Jedi
Sì.
Ma no.
Quello è "giovane stolto". Però non ho capito l'indizio
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
3 minutes fa, Lyra Stark dice:Quello è "giovane stolto"
Errore mio, comunque non cambia niente.
No.
Scusate, ma non ho capito lo svolgimento: Menevyn ha sbagliato citazione e Zio Frank ha indovinato o che altro?
No la citazione è adattabile a più film ,probabilmente uno citazione /parodia dell' altro
Almeno io ho capito cosi
14 minutes fa, Zio Frank dice:probabilmente uno citazione /parodia dell' altro
Conoscendo la passione di Kevin Smith per SW, la butto lì: Jay and Silent Boob Strike Back. Un vero capolavoro trash!
28 minutes fa, Zio Frank dice:No la citazione è adattabile a più film ,probabilmente uno citazione /parodia dell' altro
Sì, è così.
E no a Kevin Smith.
Mah mi viene in mente solo Balle Spaziali
A me, invece, suona tanto Il nome della rosa