Io l'hype me lo sgonfio, la mia arriverà a febbraio se tutto va bene.
Intanto mi sono infognata con FF XIV online e attendo con apprensione l'uscita di Cyberpunk, quindi ne avrò di cose per distrarmi durante l'estenuante attesa...
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Al momento sono piú interessato all'annuncio (e ai prezzi e prestazioni) delle nuove schede AMD che in comune con Ps5 hanno l'architettura RDNA2.
Un eventuale successo di queste schede dovrebbe far bene anche ai giochi Ps5 (per via dell'ottimizzazione) anche se suppongo sia piú vero il contrario, e un successo delle nuove consoles avvantaggerá, eventualmente, chi compra le GPU AMD...
Pioggia di consensi per il Dualsense
@Oathkeeper Di ff me ne hanno parlato sempre molto bene.
Dai spero che arrivi prima, covid permettendo
16 hours fa, Ancalagon dice:
Piccolo OT: è il mio primo mmorpg, sono una single player incaliita e ho sempre detestato la tossicità delle community online. Io gioco per divertirmi e non per sentirmi f**a e sfogare le mie frustrazioni sugli altri. Ho letto molte recensioni positive, a parte sul gioco, sulla community di FFXVI e questo mi ha convinto a provare. Ho appena iniziato, mi sto facendo le ossa a capire le meccaniche (e il linguaggio ) prima di iniziare un dungeon in party e beccarmi insulti perché non so fare le cose. Spero che sarà un'esperienza positiva.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
che spettacolo
Domanda secca : se prendo ora un gioco per la 4 e tra qualche mese la play5, posso giocare col dischetto sulla 5?
22 hours fa, osservatore dal nord dice:Domanda secca : se prendo ora un gioco per la 4 e tra qualche mese la play5, posso giocare col dischetto sulla 5?
Si.
ci sono alcuni giochi che potrebbero dare dei problemi ma sono pochissimi
Grazie. Pensavo di prendere ghost of tsushima in questo periodo e mi dispiacerebbe non poterlo provare in futuro sulla 5
Eccoci
Il Pad è meraviglioso. Non riuscirei a tornare sul DS4
Complimenti! Da quello che so procurarsi una PS5 non é proprio facile
no. Anzi.
io l'ho ordinata in tempo quindi non ho avuto problemi.
attendo che mi venga recapitato Miles Morales