Nuova data di presentazione, 11 Giugno alle ore 22.00
Vista in diretta.
Design della console un po' meh, ma penso perda tantissimo in bianco. Se sarà possibile prenderò la nera in versione digitale.
Venendo ai giochi, molto ben preso da Spiderman 2 e da un paio di indie davvero interessanti. Ratchet e Clank assolutamente pazzesco.
Commento più tardi adesso non saprei che dire.
ecco la console. A me piace soprattutto la versione All digital
Bel design, bisogna vedere i colori disponibili
Ecco svelate le copertine dei videogiochi su Ps5!
Dopo aver visto la conferenza della concorrenza sono sempre più contento di avere scelto Sony 13 anni fa.
Conferenza moscia moscia moscia. Mamma mia. Il nulla più assoluto.
Ancora tantissime cose non sappiamo. La nuova interfaccia, i giochi al lancio, nuove feature introdotte, audio 3D, uso del ray tracing.
Questa strategia spizzichi e bocconi è snervante
2 minutes fa, Ancalagon dice:Ancora tantissime cose non sappiamo. La nuova interfaccia, i giochi al lancio, nuove feature introdotte, audio 3D, uso del ray tracing.
Questa strategia spizzichi e bocconi è snervante
Ma non era prevista una nuova conferenza Sony per fine agosto?
si, quella decisiva oserei dire. ma quanto dovrebbe durare per mostrare almeno le cose più importanti e non ancora svelate?? Uno SOP non basterebbe
@Ancalagon Del raytracing non sappiamo ancora nulla, é vero, ma delle novitá circa l'audio hanno parlato abbondantemente nella The road to PS5 (mi pare fosse lá, comunque). O ti ho capito male?
Si ne hanno parlato ma all'atto pratico ho capito veramente poco, servirebbero delle spiegazioni con esempi come la potenza del ssd ben narrata da Cerny na senza alcun esempio...
L'esempio è stato il trailer di Ratchet&Clank.Si ne hanno parlato ma all'atto pratico ho capito veramente poco, servirebbero delle spiegazioni con esempi come la potenza del ssd ben narrata da Cerny na senza alcun esempio...
Se non fanno qualcosa a fine agosto si andrà a settembre. Sinceramente mi sto stufando