Felicitazioni
Il marito è un tappo
1 hour fa, Timett figlio di Timett dice:Felicitazioni
Il marito è un tappo
Peró lei con i tacchi raggiunge il metro e novanta... servirebbe Brienne a farla sembrare una ragazza di normale altezza
vi riporto qui un piccolo estratto di Kit che parla della 8x03
Tutti siamo pissed off perché non è stato lui
Per stemperare, ecco il nostro Kittino protagonista di un videogioco. Solo per i nerd del forum
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
"Come rovinare una storia", by George Martin.
Ah, se solo D&D avessero ascoltato...
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
(benedettini disertori)
Beh ma D&D mi pare che abbiano proprio imparato da Grrm come fare a non rovinare una storia.
Ad esempio non strascinandola per oltre due decenni senza riuscire a concluderla e non devastandone la spinta narrativa moltiplicando insensatamente le storyline.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Kit Harrington ha letto i libri se non ricordo male
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
%d/%m/%Y %i:%s, JonSnow1992 dice:Kit Harrington ha letto i libri se non ricordo male
In teoria anche D&D sono grandi fan dei libri... chissà cos’hanno letto peró
Se non ricordo male in un'intervista di parecchi anni fa hanno detto di averli letti tutti in pochissimo tempo
Adesso si spiegano tante cose
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Questo perché si vede che erano già tutti pubblicati e non hanno dovuto aspettare 20 anni dall'uscita del primo all'ultimo. Non è che le cronache siano esattamente l'Ulisse di Joyce, se uno si mette a leggerle con costanza ci mette in effetti relativamente poco.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Boh, io agot acok e asos li ho letti in credo 4/5 giorni
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Lessi ACOK in una giornata intera, uno può giustamente recuperarsi la saga in poco se sa come sprecare il proprio tempo. Se fai lo sceneggiatore invece ti tocca rileggerli tante volte, ma direi che a parte un paio di brutte scelte l'adattamento dei libri sia uscito quasi a meraviglia
@OathkeeperAdoro quel video perché dopo la 8x03 ho proprio l'impressione che D&D siano cascati nel tranello a cui accenna Martin
Infatti l'ho postato apposta perché lo youtuber che l'ha assemblato mi ha fatto morire dal ridere.
(benedettini disertori)
Euron non presta attenzione al discorso di Tyrion
“I think Euron, he’s not paying that much attention,” Nutter said, explaining that the scene was more about Tyrion appealing to Cersei’s softer side.
https://m.huffpost.com/us/entry/us_5cd45cb5e4b0796a95d84ece?guccounter=2