Io l'avrei lanciato in testa a quei due (probabilmente insieme alla sedia)
Sono morta! Tra l'altro è calato il silenzio dopo il momento del lancio di Conleth, Emilia dispiaciuta povera, e il supporto morale di Gwendolyn. Devo dire che ha riassunto la mia reazione riguardo a certe cose della stagione
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Il 27/5/2019 at 15:13, Ancalagon dice:La Reaction migliore è quella che riguarda l attore che interpreta Varys
Non l'ho vista. Ma è nel video? A che secondo?
Questo è il video
Grazie Ma é Lena quella che sembra congratularsi con lui o dirgli "la penso come te", stringendogli la mano?
Si è Lei. A quanto pare Lena non era d accordo sul fatto che Cercei avesse ceduto al ricatto sessuale di Euron
Kit Harington in clinica per stress e abuso di alcool.
Ammazza, burcia proprio le tappe il ragazzo. Fonte?
Ma noooooo
Ah ecco. E meno male che Kit (pausa per emoticon doverosa: . Ok. Fine pausa, grazie) mi sembrava, nello star system, un soffio d'aria fresca e sana: famosissimo, strabello, pure di alti natali; eppure per niente montato e molto semplice ed autoironico: una perla rara. Per me una specie di uomo dei sogni, perlomeno per quello che si vedeva esteriormente.
Giá quel video di un paio d'anni fa, in cui lo si vedeva, goffo e ubriaco cotto, molestare dei tizi che stavano cercando di giocare a biliardo, mi era apparso tristissimo. Ma l'avevo rimosso pensando che fosse un fatto isolato.
Se questo rumor é vero, tristezza a mille. Anche perché mi chiedo (non che passeró la giornata a macerarmi in questo dubbio, eh : é solo un pour parler) quanto ci sia di suo, im questo, e quanto siano gli ingranaggi del successo e della vita sopra le riighe della star, che ti portano su vie che é difficile non percorrere, se non hai una grande fermezza. Mah?
Uno dei tanti articoli (notare che, ho digitato "Kit Harington" e google mi ha offerto, tra le opzioni di ricerca, "Kit Harington alcol". E fortuna che si sarebbe ricoverato in segreto!)
Visto che é di nobil famiglia, con ancor piú nobile consorte (il clan dei Leslie ha un'antenata nella famiglia reale), secca smentita del team di avvocati in arrivo tra tre, due, uno...
Che Kit Harington avesse avuto problemi con la depressione non è un segreto, lui stesso ha dichiarato che da quando è iniziato GoT gli sarà capitato altre 2 volte. Lui ha sempre detto che trovava difficile gestire la fama e tutto ciò che ne deriva, infatti recentemente ha dichiarato che non sa se continuare ancora con la carriera da attore.
Poi tanti altri di Got hanno avuto i loro problemi e sono stati soprattutto quelli che hanno iniziato da giovani e che erano totalmente ignari di quello che li aspettava. Basti pensare alla Turner che ancora oggi si porta dietro gli strascichi della depressione o Maisie che a detta sua ha passato l'adolescenza ad ubriacarsi per "staccare" dalla fama.
A me fanno solo molta tenerezza, non deve essere facile vivere con il mondo che ti reputa una scimmia ammaestrata. Pensate che anche l'attore che ha interpretato Jeoffrey ha smesso di recitare in toto proprio a causa del pubblico che lo insultava e minacciava. Assurdo.
@Zelda Veramente! Penso che in certi casi (chissá, forse proprio il caso di Kit, se era davvero il ragazzo semplice e "sano" che appariva, non divorato dall'ambizione e senza una personalitá supernacisistica) il successo in questo campo possa iniziare come un sogno bellissimo che si avvera e poi trasformarsi in un incubo che ti carica di stress enorme e annulla il tuo diritto ad una vita privata.
Se é andata cosí, povero Kit, davvero.
Su ció che hai scritto dell'attore-Jeoffrey, non ho parole. Che tristezza e che mondo folle.
%d/%m/%Y %i:%s, Timett figlio di Timett dice:Ammazza, burcia proprio le tappe il ragazzo. Fonte?
E' su tutti i giornali, italiani e internazionali.
22 minutes fa, Zelda dice:Pensate che anche l'attore che ha interpretato Jeoffrey ha smesso di recitare in toto proprio a causa del pubblico che lo insultava e minacciava. Assurdo.
Ma no, Jack Gleeson aveva deciso di smettere con cinema e tv per motivi suoi, perchè lo faceva da bambino e non gli piaceva più. Voleva tornare all'Università, e poi si è dedicato al teatro, anche come autore.
Intervista del 2014: https://ew.com/article/2014/04/13/jack-gleeson-joffrey-death/
Confermo su Gleeson, anzi aveva anche ricevuto tante proposte.
Kit non lo so, secondo me è una serie di fattori ma non punterei tanto sulla serie che ha finito di girare un anno fa ormai. Giá durante la stagione 8 è parso gonfissimo (e ricorda un certo Affleck), quasi svogliato. Forse lo infastidiscono in generale le critiche (vedi anche come ha reagito male alle ultime) o non sfonda come avrebbe voluto.
Poi per carità umanamente dispiace ma se scegli di fare un lavoro come l'attore non è che puoi cascare dalle nuvole rispetto a concetti come fama, popolarità o critiche. Capisco già di più chi ha dovuto barcamenarsi crescendoci in mezzo come Sophie o Maisie ma vivaddio pare che la soluzione sia il bicchiere. Se non vogliono andare ai party nessuno li costringe. Possono diradare interviste e apparizioni pubbliche. Evitare i social. Soluzioni, prima di arrivare a vivere nell'alcool come ha detto Maisie, ce ne sono tante ^^".
Tutto questo vittimismo insomma mi pare un po' esagerato. Anche perché ci sono problemi ben peggiori nella vita.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non sarà il primo attore buono per recitare un solo personaggio in vita sua e poi sparire.. Tanti auguri in ogni caso.