Non l'ho letta come critica. Non ho detto questo.
https://ew.com/tv/2019/04/15/game-of-thrones-lena-headey-cersei-euron/
Non la vedo proprio entusiasta, ecco. Più che altro se penso alle sue recenti e piuttosto pesanti assenze mi viene un po' da pensare.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Gente abbiamo spostato una marea di messaggi che nel topic puntata erano offtopic : distinguete il gossip dai commenti sulla puntata.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il making of della prima puntata
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Posto una interessante intervista che il Dr Phil ha fatto a Sophie.
Per una volta vediamo quello che sta dietro alla facciata di fama e glamour che vediamo di solito degli attori e che ci fa dimenticare che anche loro sono dopotutto solo persone come noi.
Sophie ha parlato molto onestamente della depressione che subisce da anni e delle fisime mentali che si fa in base ai feedback dei social.
Mi ha fatto tenerezza. Spesso siamo iper critici nei confronti di queste persone. Quello è brutto, quello è uno sfigato, quello ha recitato da cani etc... dimenticandoci che certe cose possono ferire o meglio, le critiche si possono fare anche in modo più costruttivo. Mi sono perfino commossa quando l'ho vista piangere.
Quando vedo questi attori sul red carpet, alle loro fantastiche feste o mega premiazioni, sembra che abbiano delle vite perfette, che sono perfetti loro e che sono uno standard troppo elevato. Dimentico che questa è tutta una sceneggiata, un trucco, uno show anche fuori dallo show.
Non ho mai apprezzato Sophie come in questa umanissima intervista.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
(benedettini disertori)
Il 18/4/2019 at 12:04, Oathkeeper dice:Il making of della prima puntata
Bello il video, ed è anche piuttosto lungo (più di 15 minuti).
Ma ne uscirà uno così per ogni episodio? Speriamo
Non lo so, può essere. Sicuramente quello della SPOILER SUL LEAK STAGIONE 8 GOT
battaglia di winterfell che ci sarà nel terzo episodio
O magari no, se vogliono tenere il materiale più succoso per il documentario speciale che andrà in onda su Sky la settimana successiva alla messa in onda dell'ultimo episodio.
(benedettini disertori)
Il documentario finale io ho inteso che sarà più una cosa emotiva, personale, riguardo cosa ha rappresentato per cast e crew l'avventura GoT, cosa ha significato dirgli addio, etc... più che un classico making of tecnico.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non saprei, il lato emotivo l'ho già visto nelle singole interviste che la HBO ha caricato su Youtube come addio degli attori alla serie. Per fare un documentario lungo ne devi raccontare di cose, infine figurati se non fanno vedere le riprese della scena più epica di tutte. Poi non so che taglio daranno a tutte queste cose, probabilmente ci sarà un po' di tutto
(benedettini disertori)
Letto ora su badtv che secondo il dinamico duo I due personaggi più cambiati sono sansa e Bran ( costui avrebbe avuto un cammino "impressionante")
https://ew.com/tv/2019/04/22/game-of-thrones-emilia-clarke-jon-dany-interview/
“The related thing, to her, is so normal,” Clarke explains to EW. “She could have easily married her brother. It’s not a thing. It’s a thing for Jon, but let’s just forget about that. The main thing is we’re up for the same promotion and I’ve been working for it for my entire existence.”
Qualcuno era al Comicon di Napoli a sentire l'intervista a Bronn? Cosa ha detto? Qualche anticipazione sul finale?
Invece Emilia da Kimmel ha detto di prepararci alla quinta e di "equipaggiarci col televisore più grande a disposizione"
(benedettini disertori)
Sansa stark si è sposata!!