Ciao a tutti, non riesco a trovare questa informazione...quindi ho deciso di chiedere a voi...
come ben sapete l'ottava stagione è alle porte... e io non ho sky!!!!!! Ora, quello che vorrei capire è: per guardarmi l'ottava stagione, ci sono alternative a sky? Non so... netflix o soluzioni simili, ma senza fare abbonamenti sky con decoder ecc.... Si possono acquistare online le singole puntate o non so... metodi (legali) per vedere questa ottava stagione (in italiano) senza sky?
Now tv
Grazie! E' decisamente l'informazione che cercavo! Allora farò partire la prova dei 14 giorni prima dell'uscita della prima puntata... e il costo è abbordabilissimo....
L'unico mio dilemma è la latenza ...essendo in streaming con internet non vorrei che la qualità fosse bassa o si bloccasse lo streaming perchè la mia connessione internet non è il massimo... dovrei capire se c'è modo di scaricarlo prima e poi guardarlo (una specie di cache).... e poi ci tengo alla qualità....
Giusto perchè ho aperto questo thread: ci sono alternative da valutare oltre now tv?
Messaggio moderatorio
Nota a margine: capisco benissimo il senso di questo thread, d'altronde la serie bisogna anche vederla per poterla commentare Tuttavia esorto tutti a non menzionare, linkare o in qualche modo pubblicizzare delle fonti illegali, o streaming di dubbia legalitá. Tali messaggi verranno cancellati e gli autori incorreranno in sanzioni.
7 minutes fa, Timett figlio di Timett dice:Messaggio moderatorio
Nota a margine: capisco benissimo il senso di questo thread, d'altronde la serie bisogna anche vederla per poterla commentare Tuttavia esorto tutti a non menzionare, linkare o in qualche modo pubblicizzare delle fonti illegali, o streaming di dubbia legalitá. Tali messaggi verranno cancellati e gli autori incorreranno in sanzioni.
Ma certamente! E' fuori da ogni dubbio che la cosa più comoda sia avere il file scaricato da poter vedere ovunque senza dover fare streaming... ma questa cosa richiama l'illegale... sarei felicissimo di poter scaricare un buon file mkv legalmente pagandolo senza fare abbonamenti in streaming.... ma credo che questa soluzione non esista. Il suggerimento di ancalagon è comunque ciò che cercavo.... adesso devo solo scegliere se aspettare a maggio e vedermi tutta la stagione di fila (con il rischio di spoiler) o guardarmi puntata per puntata....
Io ho attivato Now Tv due giorni fa e la vedo benissimo, nonostante la mia banda non sia il massimo in termini di prestazioni (ho fastweb ma la cella della fibra è distante e quindi non viaggio alla massima potenza). Infatti ero incerta se attivarla, dato che quando sono andata sul sito di sky e ho selezionato l'offerta di now tv mi è uscito fuori un pop up che diceva che la mia rete non era abbastanza buona per supportare lo streaming... invece vedo benissimo sia now tv che netflix e amazon prime...
Quindi ti direi di andare abbastanza tranquillo e in ogni caso con now tv non hai vincoli, se a te non gira bene puoi sempre disattivare l'offerta dopo i 14 gg.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
%d/%m/%Y %i:%s, Oathkeeper dice:Io ho attivato Now Tv due giorni fa e la vedo benissimo, nonostante la mia banda non sia il massimo in termini di prestazioni (ho fastweb ma la cella della fibra è distante e quindi non viaggio alla massima potenza). Infatti ero incerta se attivarla, dato che quando sono andata sul sito di sky e ho selezionato l'offerta di now tv mi è uscito fuori un pop up che diceva che la mia rete non era abbastanza buona per supportare lo streaming... invece vedo benissimo sia now tv che netflix e amazon prime...
Quindi ti direi di andare abbastanza tranquillo e in ogni caso con now tv non hai vincoli, se a te non gira bene puoi sempre disattivare l'offerta dopo i 14 gg.
Grazie! Farò così!
Se può interessarti, in alternativa allo streaming c’è la possibilità di avere Sky sul digitale, senza quindi l’obbligo di dover installare la parabola (con relativi costi) e senza l’obbligo di sottoscrivere un abbonamento annuale ma rinnovabile di mese in mese, questo per i nuovi clienti. Occorre solamente acquistare un un dispositivo chiamato Cam da inserire in una slot che solitamente si trova nella maggior parte dei telvisori di ultima generazione (questo ha un costo relativamente medio ma devi considerare che ti rimane se vorrai continuare ad usufruire di Sky in futuro), e sottoscrivere il pacchetto che si preferisce.
Io ho visto la settima stagione in streaming su NowTv e per quanto avessi una connessione internet ottimale ricordo che, in particolare a breve distanza dalla messa in onda degli episodi in originale, la qualità visiva non era il massimo.
Uso invece Sky in digitale da un anno e non ci sono paragoni.
Devi anche considerare che per guardare NowTv sul televisore bisogna che questo sia una SmartTv, altrimenti su pc o altro dispositivo mobile.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
allora...stasera proverò now tv (faccio partire la prova) ...ho un lettore multimediale android che lo supporta....e provo a guardare qualcosa. Domanda....ma è possibile vedere/rivedere le puntate passate, come su netflix/prime/timvision (li ho tutti!)?? Se ad esempio il 14 non riuscissi a vederlo, lo posso riguardare quando mi pare, dico bene?
3 minutes fa, Nhio dice:è possibile vedere/rivedere le puntate passate, come su netflix/prime/timvision (li ho tutti!)?? Se ad esempio il 14 non riuscissi a vederlo, lo posso riguardare quando mi pare, dico bene?
Sì, certo. Una volta andato in onda l'episodio, puoi rivederlo quando e quante volte vuoi.
Preciso che i problemi di qualità dell'immagine nel mio caso li avevo solitamente durante il primo giorno di programmazione dell'episodio, man mano che passavano i giorni si vedeva sempre meglio.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
___
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Oh che bello questo thread! Mi stavo ponendo la stessa domanda! Ieri ho scritto ad un'utente che aveva accennato alla questione, e che, gentilissima, mi ha chiarito tantissimi dubbi (evitandomi, tra l'altro, di buttare soldi con un contratto per vederlo on line, che nel mio caso sarebbe stato un disastro, dato che ho una connessione pessima e che ogni cinque minuti salta per altrettanti). Ma leggerò anche qui, casomai salti fuori qualcosa che non so ancora.
4 hours fa, Nhio dice:Grazie! E' decisamente l'informazione che cercavo! Allora farò partire la prova dei 14 giorni prima dell'uscita della prima puntata... e il costo è abbordabilissimo....
L'unico mio dilemma è la latenza ...essendo in streaming con internet non vorrei che la qualità fosse bassa o si bloccasse lo streaming perchè la mia connessione internet non è il massimo
Stesso problema: avevo pensato anch'io a Now Tv, ma l'utente (gentilissima) di cui parlavo sopra mi ha spiegato che queste cose richiedono una connessione molto veloce. Io ne ho una vecchissima e che ha sempre funzionato malissimo (la chiamo Alice Chiquita, perchè... va a banane) e io sono troppo polla per protestare. Mi pare di aver capito, facendo ricerche in rete, che con lo streaming il video non viene downlodato (ovvio) ma neanche riversato sul pc "a pezzi" in un buffer, ma è proprio inviato "in simultanea", frammento per frammento, mentre lo si guarda. Quindi, vero che se la connessione salta, mettiamo per tre minuti, mentre viene trasmessa la puntata, si perde il pezzo di video corrispondente a quei tre minuti? Non è che il video rimane in pausa, vero?
@Stella di Valyria Uno dei problemi della visione (legale) in streaming è proprio questo. Con parabola e digitale non ci sono simili inconvenienti, però è ovvio che i costi aumentino e, come dicevo poco fa, è necessario munirsi di televisori o comunque dispositivi che supportino tale tecnologia.
Nel mio caso Sky è stata la scelta migliore, anche considerando che seguo molto il calcio ed in generale le serie tv.
Al solo pensiero che durante una scena topica salti la connessione mi sento male..
___
___
___
A chi lo dici! Tra l'altro ho appena fatto un test al pc: la velocità della connessione risulta, con mia sorpresa, ottima. Ma il problema è che salta continuamente!!
Per caso qualcuno di voi conosce queste? Ne ho scoperto l'esistenza solo ora; questa offerta è scaduta, ma immagino che ce ne saranno di analoghe ancora in corso:
https://www.unieuro.it/online/Internet-TV/NOW-TV-Smart-Stick--Film-Serie-TV-e-Show-in-HD-sulla-tua-TV--pidSKYNOWTVSTICK?gclid=Cj0KCQiAn4PkBRCDARIsAGHmH3e6mPx94Q4D-C00coFvTVNkM8HvHgaSEYu8c18tIH9xXHaAs014qKYaApnHEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
P.s. Costerebbe pochissimo, quindi mi sembra troppo bello per essere vero: evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge.
EDIT Ah, ecco: " Basterà collegare NOW TV Smart Stick alla porta HDMI del televisore e alla rete Wi-Fi ". Quindi devi usare il Wi Fi di internet: e ci risiamo col problema della connessione. In sostanza, se ho capito, è solo un modo per ""trasferire" Now Tv dal pc al televisore.
Ma uffaaaaaaaaa
(Scusate, sempre io)
Se serve, questo dovrebbe essere (spero) il test di Sky per la velocità di connessione:
http://www.sky.it/assistenza/gestisci/my-sky-e-sky-on-demand/velocita-connessione.html