Entra Registrati
Dove guardare l'ottava stagione
N di Nhio
creato il 07 marzo 2019

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 16:45

Non conosco questa di NowTv nello specifico, ma in generale le Smart Stick sono un'ottima soluzione, in questo caso poi l'offerta mi sembra particolarmente vantaggiosa. Pubblicizzano Got, tra i cofanetti on demand già disponibili, ma non specificano se l'ottava stagione sarà compresa nel prezzo (i 29,99 euro) o se invece dovrà essere acquistata separatamente. Ad ogni modo, se anche così fosse, leggo che la Stick era acquistabile fino al 28/02 ed attivabile fino al 10/03; a meno di proroghe, dovrebbe non essere più disponibile, non a questo prezzo almeno.

Nota a margine: da qui ad aprile pioveranno offerte come se non ci fosse un domani, per me conviene aspettare ancora un po'..

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 16:49

Penso anch'io che ce ne saranno molte (non per niente Sky sta facendo un battage pubblicitario enorme puntando sull'"esci quando vuoi": in altre parole, stanno dicendo "Ehi, parlo a te che vuoi attivare Sky solo per vedere GOT!").

Ma tornando alla chiavetta il problema è che si collega al wi fi di casa, quindi ci risiamo: usa internet. Certo che se la Tim fosse più seria e mi desse una connessione decente, e non questa robaccia che salta ogni cinque minuti... (Inserisco nella lista delle opzioni: rompere le scatole alla Tim per un mese, finchè non mi sistemano la linea!)

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 17:03

Eh si, diciamo che tutto ciò che è streaming ossia che sfrutta la connessione internet (Wi-Fi o meno) presenta il rischio di antipatiche interruzioni quando meno servono. >_>

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

___

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 18:14
1 hour fa, Stella di Valyria dice:

(Scusate, sempre io) 
Se serve, questo dovrebbe essere (spero) il test di Sky per la velocità di connessione: 

http://www.sky.it/assistenza/gestisci/my-sky-e-sky-on-demand/velocita-connessione.html

Ho provato. Mi dice "velocità di connessione ottima". Secondo voi mi posso fidare che tutto andrà bene? Perchè anch'io vorrei usare Now TV.

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 07 marzo 2019 20:21

Io vi consiglio di testare con i 14 giorni di prova gratuita, anche se non si potrà mai avere la certezza che non salti mai la connessione o che non sia rallentata, è il rischio dello streaming e per quanto si possa avere la migliore copertura ci saranno sempre alti e bassi. Io ad esempio uso Netflix quasi tutto l'anno, ci sono periodi in cui non mi rendo nemmeno conto di essere in streaming, tanto è fluida la connessione, altri invece in cui spengo il televisore per il nervoso perché la linea salta.:shock:

ltyUYas.png

___

___

___

N
Nhio
Confratello
Utente
16 messaggi
Nhio
Confratello

N

Utente
16 messaggi
Inviato il 08 marzo 2019 12:19 Autore

Cavolo non credevo che la mia domanda avrebbe generato una partecipazione così intensa :D

Ad ogni modo, la mia connessione è 15Mbps quindi direi buona. Il problema dello streaming tuttavia è anche alla fonte: se milioni di persone si collegano allo stesso server per vedere GOT, lo streaming potrebbe risultare claudicante anche se la connessione di casa è performante: proprio per questo motivo sarei tentato di guardarmelo il giorno dopo e non la sera stessa. 

Il dubbio però che mi è venuto riguarda quello che ha scritto porcelain.ivory.steel: io ho dato per scontato che il pacchetto serie tv (nowtv li chiama ticket), comprendesse TUTTO senza costi aggiuntivi: se però dovessero chiedere altri soldi oltre l'abbonamento incomincerebbero a girarmi un po': dalla nostra parte di fruitori del servizio, sono d'accordo nel combattere l'illegalità e pagare per ricevere questo servizio: ma dall'altra parte è anche giusto che non si speculi approfittandone! 

OT: Io rimango contrario all'uso di parabola+decoder perchè trovo sia una tecnologia ormai superata ed obsoleta... quindi finchè potrò la eviterò!

T
Takhisis
Confratello
Utente
84 messaggi
Takhisis
Confratello

T

Utente
84 messaggi
Inviato il 13 marzo 2019 23:22

Hola! Dopo tanta fatica, ho appena attivato sky sul digitale. Porto info a chi volesse provare.

Ho controllato la mia tv, ha un alloggio per scheda cam. Acquisto sul solito amaz. modulo cam e tessera, quindi contatto sky e mi abbono al telefono in 10 minuti. Attendo un paio d'ore, spengo tv, e... non vedo nulla. Panico. Smanetto con: prese, antenne, mod. Cam, telecomando, sky Atlantic, canale 456, inesistente. Come gli altri. Riprovo, risintonizzo tutti i canali e... magia... lo VEDO! So happy, pronta per il 14!!!

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 14 marzo 2019 9:16

Sì, la soluzione Sky digitale anche per me è quella ottimale per chi non voglia o non possa montare la parabola. Si evitano i soliti problemi di cali di linea dello streaming. Ho seguito il tuo stesso iter un anno fa e devo dire che è comodissima anche l’applicazione SkyGo, che dovrebbe essere inclusa nel pacchetto. 

Per chi invece preferisce le Smart Stick di NowTv o altri, ho letto che nelle solite grandi catene continuano le promozioni interenti i 3 mesi di abbonamento incluso, non i 6, ma che sono comunque sufficienti a coprire la durata del l’ottava stagione. 

ltyUYas.png

___

___

___

B
baratheonstannis
Confratello
Utente
2 messaggi
baratheonstannis
Confratello

B

Utente
2 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 9:12

Un paio di dubbi:

1) Ho fatto l'account di prova a Now Tv, e sto vedendo gli episodi: ora, nonostante l'opzione dovrebbe essere in HD, a me sembra in tutto e per tutto una SD, anche considerando che se invece vado a vedere i canali cinema la differenza si vede. Ora non vorrei che questo problema si riproponesse quando mi preparerò per vedere puntate nuove alle 3 di notte. Qualcuno riscontra lo stesso problema?

2) Senza andare a parlare di siti illegali o roba di cui non si tratta in questo forum: se uno volesse scaricarsi la puntata per fatti suoi, avete idea se da qualche parte ancora si trovano i sottotitoli in italiano? (risposta sì - no, senza mandare link o roba varia). Qualcuno di voi farà così per vedersela il prima possibile senza Sky?

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 9:23
8 minutes fa, baratheonstannis dice:

2) Senza andare a parlare di siti illegali o roba di cui non si tratta in questo forum: se uno volesse scaricarsi la puntata per fatti suoi, avete idea se da qualche parte ancora si trovano i sottotitoli in italiano? (risposta sì - no, senza mandare link o roba varia). Qualcuno di voi farà così per vedersela il prima possibile senza Sky?

Al di fuori dei canali ufficiali, non ci sono altre possibilità di cui si possa discutere qui. Pertanto, a parte i vari Sky o nowtv suppongo non si abbiano alternative legali.

B
baratheonstannis
Confratello
Utente
2 messaggi
baratheonstannis
Confratello

B

Utente
2 messaggi
Inviato il 02 aprile 2019 9:29
5 minutes fa, Darklady dice:

Al di fuori dei canali ufficiali, non ci sono altre possibilità di cui si possa discutere qui. Pertanto, a parte i vari Sky o nowtv suppongo non si abbiano alternative legali.

Beh non penso sia del tutto vero.

Uno potrebbe iscriversi a HBO tramite una VPN, scaricarsi per fini personali l'episodio, e cercare semplicemente dei sottotitoli in italiano da abbinare.

Per quanto possa sembrare assurdo, è possibile.

La mia domanda a questo punto è, per evitare faccende illegali: è possibile trovare da qualche parte ESCLUSIVAMENTE  i sottotitoli in italiano della puntata dal giorno dopo?

N
Nhio
Confratello
Utente
16 messaggi
Nhio
Confratello

N

Utente
16 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 16:11 Autore

Sono veramente demoralizzato. Ho la Tim Vision box (non supporta Now TV), una smart tv, una chiavetta amazon, un box android tra i più costosi sul mercato (himedia q10 pro), ho fatto l'abbonamento Now TV (ho anche prime e netflix!!!) e .......guarda te un po' che nulla di tutto ciò che possiedo è in grado di vedere NowTV. Questa cosa mi fa veramente innervosire: con questa storia delle serie tv sembra che se ne stiano approfittando per obbligarti ad avere 200 abbonamenti!!!!! Almeno un film lo si può trovare su diverse piattaforme... le serie invece le danno in esclusiva! Adesso ditemi come posso vedere GOT sul tv senza obbligatoriamente fare un abbonamento sky o comprare un altro accessorio (ho già 2 box android!!!!) ...se io non sono interessato a nient'altro che GOT, mi obbligano comunque a fare abbonamenti poi difficilissimi da disdire! E poi fanno campagne per incentivare non scaricare illegalmente.... ma porca miseriaccia, se mi dessero la possibilità di pagare per avere un servizio senza dover diventare matto....e invece no!!!!! Scusate lo sfogo ma mi sento veramente preso in giro....

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 16:16

Domanda probabilmente stupida, ma la app di now tv l'hai installata? Sulla mia smart tv non ho avuto alcun problema con la sua app.

N
Nhio
Confratello
Utente
16 messaggi
Nhio
Confratello

N

Utente
16 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 16:17 Autore

aggiungo: ho provato ad aprire nowtv dal pc...ma si vede in bassa risoluzione! Voglio solo sperare che mi sia sbagliato a configurare qualcosa perchè non posso credere che a 20€/mese non trasmettano in 1080p (almeno).... 

N
Nhio
Confratello
Utente
16 messaggi
Nhio
Confratello

N

Utente
16 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 16:18 Autore
2 minutes fa, 4ry4 dice:

Domanda probabilmente stupida, ma la app di now tv l'hai installata? Sulla mia smart tv non ho avuto alcun problema con la sua app.

è proprio l'applicazione Now TV

la vedi in full hd?

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
N
Nhio
9 messaggi
P