Entra Registrati
Dove guardare l'ottava stagione
N di Nhio
creato il 07 marzo 2019

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 20 aprile 2019 16:20

Per averla in HD devi pagare di più (mi pare di ricordare 2.99 al mese). Ti sei loggato correttamente sulla tv? Controlla quello. Oppure controlla quanti accessi hai. Magari devi dire qual è il dispositivo da cui lo guarderai.

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 20:25

Io la vedo in HD senza nessun problema, senza pagare di più.

Sfrutto il post perché io ho il problema contrario.

Ho preso la smart Stick nowtv.

Quando guardo la diretta posso scegliere se guardarla in HD o normale scegliendo Sky Atlantic HD o Sky Atlantic normale.

Vado con l'hotspot wifi del telefono perché qua non arriva nient'altro che la linea mobile.

Quando voglio rivedere la puntata on demand, anche se imposto la connessione a 720, quindi teoricamente non per l'HD, mi usa comunque il triplo o più dei MB che usa durante la diretta con Sky Atlantic.

Qualcuno sa dirmi se posso impostare la puntata in SD quando la guardo on demand?

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 22:07

Probabilmente dipende dalle impostazione della smart stick. Alcune possono essere configurate via web.

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 24 aprile 2019 22:35

Allora sono perduta!:stralol:

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 22:01
Il 20/4/2019 at 16:17, Nhio dice:

aggiungo: ho provato ad aprire nowtv dal pc...ma si vede in bassa risoluzione! Voglio solo sperare che mi sia sbagliato a configurare qualcosa perchè non posso credere che a 20€/mese non trasmettano in 1080p (almeno).... 

Purtroppo i PC/telefoni non supportano la risoluzione HD, anche se paghi l’opzione plus

L’unica è vederla con la TV, in cui serve l‘app e nel caso la tua tv non la supporti (io ho sony tv e l’app non c’è)  ti serve la smart stick

Il 24/4/2019 at 20:25, Metalupa dice:

Io la vedo in HD senza nessun problema, senza pagare di più.

Sfrutto il post perché io ho il problema contrario.

Ho preso la smart Stick nowtv.

Quando guardo la diretta posso scegliere se guardarla in HD o normale scegliendo Sky Atlantic HD o Sky Atlantic normale.

Vado con l'hotspot wifi del telefono perché qua non arriva nient'altro che la linea mobile.

Quando voglio rivedere la puntata on demand, anche se imposto la connessione a 720, quindi teoricamente non per l'HD, mi usa comunque il triplo o più dei MB che usa durante la diretta con Sky Atlantic.

Qualcuno sa dirmi se posso impostare la puntata in SD quando la guardo on demand?

720p è comunque HD. In sky Atlantic normale non di vede in hd...

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 25 aprile 2019 23:55
Il 20/4/2019 at 16:17, Nhio dice:

aggiungo: ho provato ad aprire nowtv dal pc...ma si vede in bassa risoluzione! Voglio solo sperare che mi sia sbagliato a configurare qualcosa perchè non posso credere che a 20€/mese non trasmettano in 1080p (almeno).... 

Perché 20 euro al mese? Per vedere GoT te ne bastano 10. Tieni solo l'abbonamento alle serie e disdici il resto.

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 26 aprile 2019 8:15

@Simo98 grazie, la tecnologia non è il mio forte.

Quindi secondo te è impossibile, quando la guardo on demand, vederla non in HD?

Eppure nella descrizione dell'episodio c'è sia la sigla HD che SD. Non riesco proprio a trovare il modo di selezionarla.

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 26 aprile 2019 10:12
1 hour fa, Metalupa dice:

@Simo98 grazie, la tecnologia non è il mio forte.

Quindi secondo te è impossibile, quando la guardo on demand, vederla non in HD?

Eppure nella descrizione dell'episodio c'è sia la sigla HD che SD. Non riesco proprio a trovare il modo di selezionarla.

È sicuramente possibile perché a volte, quando guardo la serie on demand, la risoluzione diventa SD per poi tornare HD. Dovresti guardare nelle impostazioni dell’app now tv, sia del video aperto, dovrebbe esserci una opzione riguardante la qualità video 

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 26 aprile 2019 10:39

Dalle impostazioni dell app mi fa scegliere solo 720 e 1082.

Dal video aperto non riesco a trovare il modo.

Grazie comunque.

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 26 aprile 2019 11:01
47 minutes fa, Simo98 dice:

È sicuramente possibile perché a volte, quando guardo la serie on demand, la risoluzione diventa SD per poi tornare HD. 

Ho notato anch'io questa cosa. Se stoppi la riproduzione e poi riparti per un po' di secondi te la fa vedere a bassa risoluzione (la prima volta m'è pigliato un colpo!) poi ritorna HD.

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 10:03

Personalmente guardo la serie in diretta la domenica notte in lingua originale e sub ITA grazie a Now tv e non mi lamento affatto (tranne per la prima parte della 3° puntata ovviamente).

La novità è che mio figlio ospita uno studente erasmus dall'Est Europa, anche lui patito della serie. Chiedo a voi amici onniscenti: esiste un modo per vedere l'ultima puntata con sottotitoli in inglese, anche se non in diretta?

Modificato il 05 July 2024 17:07

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 15 maggio 2019 12:50