1) Hamilton
2) Bottas
3) Leclerc
4) Verstappen
5) Vettel
R1) Gasly
R2) Ricciardo
1. Bottas 2. Leclerc 3. Hamilton 4. Versbatten 5. Vettel R1. Gasly R2. Norris
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1.Hamilton
2.Bottas
3.Leclerc
4.Verstappen
5.Vettel
R1: Gasly
R2: Norris
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vettel ormai ha fatto il suo tempo alla Ferrari. È ora di cambiare
Da quello che sento in casa, c'è da cambiare anche quelli che fanno le strategie.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Assolutamente. Il muretto Ferrari...stendiamo un velo pietoso.
Leclerc invece é stato un grande, grandissimo. Ha assimilato perfettamente lo stile di guida di Verstappen, dandogli pan per focaccia mentre si misurava con lui, e l'ha spuntata pur avendo una macchina leggermente inferiore. E il sorpasso a Gasly ! Non l'ha nemmeno colto di sorpresa, l'ha semplicemente superato per maggiore abilitá al volante. Grande!
14 hours fa, Lady Monica dice:Da quello che sento in casa, c'è da cambiare anche quelli che fanno le strategie.
Il muretto Ferrari, ma anche la macchina.....quest'anno non è per niente competitiva; se non stiamo attenti finisce che anche la Red Bull (che invece ha avuto una sviluppo eccezionale) potrebbe insidiare il nostro posto in classifica.
Charles, un giovane promettente e grandissimo!!!! Vai così Carletto!!!
Ha classe da vendere ed è solo alla sua seconda stagione in F1; se avesse una monoposto "perfetta" potrebbe fare faville il ragazzo.
Vettel...su di lui ho una mia teoria, diciamo solo che rispetto a ciò che da' riceve molto, molto poco....soprattutto in quest'ultimo periodo.
Tra poco rimpiangerò Arrivabene
Allora, Germania...
1. Hamilton 2. Hamilton 3. Hamilton 4. Hamilton 5. Hamilton R1. Hamilton R2. Hamilton
Ok, siamo seri....
1. Hamilton
2. Bottas
3. Versbatten
4. Leclerc
5. Gasly
R1. Vettel
R2. Sainz
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Bottas
4. Leclerc
5. Vettel
R1. Gasly
R2. Raikkonen
Forza Ferrari :( :( :(
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Bottas
4) Leclerc