È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie!! Per la classifica, abbiamo sempre usato quella ufficiale della FIA, quindi é giusto così!
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Leclerc
4. Vettel
5. Albon
R1. Bottas
R2. Norris
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Bottas
4. Vettel
5. Leclerc
R1) Albon
R2) Hulkenberg
1. Hamilton
2. Versbatten
3. Leclerc
4. Vettel
5. Albon
R1. Bottas
R2. Sainz
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Hamilton
2) Bottas
3) Verstappen
4) Leclerc
5) Vettel
R1) Albon
R2) Sainz
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Grazie a te
...e congratulazioni! Alla faccia della volata finale, 4 vittorie di tappa negli ultimi 4 GP
Grazie!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ho chiuso ultimo e doppiato a -48 punti , ma l'importante è partecipare
Grazie @Lady Monica per gli aggiornamenti e complimenti per la vittoria!
Grande @Lady Monica!
Sia per la meritata vittoria, sia per lo sbatti di farti tutti i conteggi GP dopo GP.
Mi rifarò l'anno prossimo.....come la Ferrari.....
Congratulazioni Lady Monica!! e grazie di aver portato avanti il gioco, che come negli anni passati mi ha dato quel pepe in più, guardando le gare di F1.
Spero che dopo questo anno 0 di Binotto, la rossa l'anno prossimo sia competitiva e che ci regali un bel campionato e spero che Leclerc e Vettel non subiscano un tracollo del loro rapporto (finora strettamente personale, mi pare di capire).
Venerdì sera a Parigi la FIA ha tenuto l'annuale galà per le premiazioni dei piloti e dei team di varie categorie di sport automobilistici che vengono organizzate dalla federazione.
Ecco la premiazione della Formula 1:
Albon é stato premiato come Rookie dell'anno (praticamente un'offesa a Lando Norris, ma il Thailandese alla fine ha racimolato più punti sul suo conto), e a Verstappen hanno dato anche il premio "Action of the Year", sia mai che non diano un premio anche a lui...
Pesa tanto l'assenza della Ferrari, quasi quanto l'acconciatura di Susie Wolf (sembra una nonna).
https://www.gazzetta.it/Formula-1/21-02-2020/binotto-ferrari-non-ancora-veloce-das-fiducia-fia-non-avremmo-prima-meta-stagione-3601123356123.shtml
La Mercedes è anni avanti luce. La Ferrari mi fa continuamente pena, Binotto poi è inascoltabile per quanto mi riguarda.