Pronostico al buio
1) Hamilton
2) Verstappen
3) Leclerc
4) Bottas
5) Vettel
R1) Albon
R2) Sainz
1- Hamilton
2- Versbatten
3- Bottas
4- Vettel
5- Leclerco
R1- albon
R2- norris
Al buio, proviamoci.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Leclerc
4. Vettel
5. Bottas
R1. Albon
R2. Raikkonen
1. Hamilton
2. Verstappen
3. Leclerc
4. Vettel
5. Bottas
R1. Albon
R2. Raikkonen
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Cambio pronostico.
1- Hamilton
2-leclerco
3- Bottas
4- vettel
5 - versbatten
R1- Alvin
R2- norris
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 13/10/2019 at 01:48, Lady Monica dice:Cambio pronostico.
1- Hamilton
2-leclerco
3- Bottas
4- vettel
5 - versbatten
R1- Alvin
R2- norris
E fu così che perse il bonus podio Con questi pronostici caotici non invidio chi deve farsi i conti
Se riesco li metto entro stasera, altrimenti dove pensarci qualcun altro.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se ho fatto bene i conti, dovrebbe essere Darklady 21 (e vince con la scommessa della volta scorsa O_o), Timett 20, Cdp, Hobb, Koorlick e Lady Monica 18, Ancalagon 17 (penalità perché per il secondo turno consecutivo non scommette).
La classifica aggiornata dovrebbe essere:
Ancalagon 410, Koorlick e Timett 408, Lady Monica 402, Cdp 397, Darklady 386, Hobb 382.
Vittorie di tappa: Ancalagon, Lady Monica e Timett 5, Koorlick 4, Cdp 3, Darklady 2, Hobb 1.
Grazie Koorlick. Mi sembra tutto giusto . Tra un po' dovrebbe anche entrare in vigore anche il gentlemen's agreement. Piú tardi do un'occhiata al regolamento tecnico. Adesso sono troppo stanco per leggere regolamenti
Il 14/10/2019 at 17:39, Koorlick dice:Se ho fatto bene i conti, dovrebbe essere Darklady 21 (e vince con la scommessa della volta scorsa O_o)
Non ho fatto il pronostico perché non sapevo davvero che pesci pigliare....mi è andata bene.....wow!
A proposito di non sapere che pesci pigliare...
1) Leclerc
2) Verstappen
3) Vettel
4) Hamilton
5) Albon
R1) Sainz
R2) Bottas (?)
1. Leclerc
2. Vettel
3. Verstappen
4. Hamilton
5. Bottas