2 hours fa, Hobb 3 Dita dice:Scusate ma ho visto i punteggi del Canada solo ora e mi pare che manchino i punti di Gasly e Ricciardo. Si sono classificati rispettivamente ottavo e sesto quindi a chi li ha pronosticati come quinti andrebbero 3 e 5 punti rispettivamente...
Oh grazie. stasera controllo meglio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Hamilton
2) Bottas
3) LeClerc
4) Vettel
5) Verstappen
R1) Ricciardo
R2) Hulkemberg
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Beh comincio io XD. Vogliamo dare fiducia al giovine?!
1) Leclerc
2) Verstappen
3) Hamilton
4) Bottas
5) Vettel
R1) Gasly
R2) Norris
1. Leclerc
2. Verstappen
3. Bottas
4. Hamilton
5. Vettel
R1. Norris
R2. Gasly
basita! Giuro pensavo che Hamilton la passasse liscia anche stavolta.....ah già, ma non c'era di mezzo una ferrari......
Sarcasmo a parte, secondo me i giudici, dopo il fattaccio del GP del Canada, si sono visti "costretti" a mostrare coerenza....
1) LeClerc
2) Verstappen
3) Hamilton
4) Bottas
5) Vettel
R1) Gasly
R2) Raikkonen
Bottas
Verstappen
Hamilton
Leclerc
Vettel
Gasly
Norris
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1) Leclerc
2) Hamilton
3) Verstappen
4) Bottas
5) Vettel
R1) Gasly
R2) Raikkonen
1. Leclerc 2. Bottas 3. Hamilton 4. Versbatten 5. Vettel R1. Norris R2. Gasly
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1)Leclerc
2)Hamilton
3)Verstappen
4)Bottas
5)Vettel
R1:Raikkonen
R2: Gasly
Che gara, stupenda. Bravissimo Leclerc molto meno come al solito il muretto Ferrari e non solo
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1. Hamilton
2. Bottas
3. Leclerc
4. Verstappen
5. Vettel
R1 Gasly
R2 Ricciardo
1) Hamilton
2) Bottas
3) Leclerc
4) Verstappen
5) Vettel