E' già presente questa discussione, quindi se ne è aperta un'altra inutilmente
Gil Galad - Stella di radianza
quoto gil!!!!!
E' già presente questa discussione, quindi se ne è aperta un'altra inutilmente
E voi avete perso una buona occasione per fare la cosa giusta: segnalare il problema ad un moderatore!
Pensavamo fosse una cosa facilmente comprensibile, una questione di poco conto: ci sbagliavamo. Sempre più ci ritroviamo di fronte a post di chi suggerisce rimprovera, di chi dice cosa è giusto e cosa non lo è su forum. In breve sempre più assistiamo a utenti che si sono autoproclamati moderatori.
Visto che i ruoli sono stati confusi è ormai giunto il momento di mettere in chiaro le cose. Il regolamente del forum è stato modificato, quel che ci sembrava sottinteso è adesso esplicitato: le indicazioni di discussioni doppie vanno segnalate ai moderatori. Il moderatore può intervenire e lo fa quando ritiene sia il caso. Consigliamo caldamente di rivorgervi a noi, piuttosto che riempire di rimpoveri e giudizi più o meno forti le nuove discussioni.
Mi auguro anche che non si pongano le condizioni di dover continuare a ripetere la stessa cosa tante e tante volte.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ricevuto sommo!!!
più che giusto!!!!
alla prossima!!!!
ricevuto sommo!!!più che giusto!!!!
alla prossima!!!!
ehm...
ricevuto sommo!!!più che giusto!!!!
alla prossima!!!!
ehm...
che?
non ti sembra esagerato?
no è un errore che ho fatto anche io,e mi rendo conto che se diciamo ogni volta che una discussione esiste già alla fine alle new entry passa la voglia o l'entusiasmo di postare!
ti offro una birra sceriffo!!
Ancora con sto sceriffooooooooooooooooooo
Vabbè va accetto la birra,ma attento!Alla prima che fai ti sbatto dentro
(sono uno sceriffo,no? )