E' già presente questa discussione, quindi se ne è aperta un'altra inutilmente
Gil Galad - Stella di radianza
quoto gil!!!!!
E' già presente questa discussione, quindi se ne è aperta un'altra inutilmente
E voi avete perso una buona occasione per fare la cosa giusta: segnalare il problema ad un moderatore!
Pensavamo fosse una cosa facilmente comprensibile, una questione di poco conto: ci sbagliavamo. Sempre più ci ritroviamo di fronte a post di chi suggerisce rimprovera, di chi dice cosa è giusto e cosa non lo è su forum. In breve sempre più assistiamo a utenti che si sono autoproclamati moderatori.
Visto che i ruoli sono stati confusi è ormai giunto il momento di mettere in chiaro le cose. Il regolamente del forum è stato modificato, quel che ci sembrava sottinteso è adesso esplicitato: le indicazioni di discussioni doppie vanno segnalate ai moderatori. Il moderatore può intervenire e lo fa quando ritiene sia il caso. Consigliamo caldamente di rivorgervi a noi, piuttosto che riempire di rimpoveri e giudizi più o meno forti le nuove discussioni.
Mi auguro anche che non si pongano le condizioni di dover continuare a ripetere la stessa cosa tante e tante volte.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ricevuto sommo!!!
più che giusto!!!!
alla prossima!!!!
ricevuto sommo!!!più che giusto!!!!
alla prossima!!!!
ehm...
ricevuto sommo!!!![]()
![]()
più che giusto!!!!
![]()
![]()
alla prossima!!!!
![]()
![]()
![]()
ehm...
che?
non ti sembra esagerato?
no è un errore che ho fatto anche io,e mi rendo conto che se diciamo ogni volta che una discussione esiste già alla fine alle new entry passa la voglia o l'entusiasmo di postare!
ti offro una birra sceriffo!!
Ancora con sto sceriffooooooooooooooooooo
Vabbè va accetto la birra,ma attento!Alla prima che fai ti sbatto dentro
(sono uno sceriffo,no? )