Ma per il sabato abbiamo un appuntamento di massima nel pomeriggio o nel pre-cena? Ci si vede alla peggio al ristorante alle 19.30? Vogliamo provare a beccarci prima all'hotel così non muoviamo tutte le macchine?
Indicativamente noi saremo a Reggio sabato per le 14:30, massimo 15 se c'è traffico. Per chi è già lì usiamo la piazza principale (piazza duomo o piazza prampolini che dir si voglia) come luogo di ritrovo?
... e finisce un altro raduno.
Tanti cari amici rivisti, e finalmente ho avuto modo di vedere dal vivo qualcuno che conoscevo solo tramite il forum.
Due giornate splendide, tante belle chiacchierate, una cena del sabato stratosferica dal punto di vista pappatorio... peccato solo non avere avuto più tempo per girare con calma il centro.
Reggo ha fatto da splendida cornice, e la garbinata ha tenuto alte le temperature così anche la temperatura non ha dato molto fastidio (ma un vin brulé a stomaco vuoto alle 11 del mattino non si nega a nessuno, anche se siamo sopra lo zero).
Come sempre, bisognerebbe farne di più. Spesso il tempo per un raduno viene ritagliato dribblando mille impegni, sacrificato e compresso... ma ogni volta ne vale la pena.
E tanti complimenti a chi si è sobbarcato di un viaggio talvolta più lungo della sua effettiva permanenza in loco...
E' stato decisamente bello tornare ad un raduno. Mi è spiaciuto non aver potuto fare due giorni, ma ahimè le finanze non me lo concedevano. Felicissima di aver rivisto tutti i Barrieristi che conoscevo e aver conosciuto persone nuove mai incontrate prima.
Un ringraziamento speciale a Matteo e Grazia che mi hanno evitato mezz'ora di treno in più accompagnandomi a Castelfranco Emilia. A buon rendere
E al prossimo raduno (magari nelle Marche)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Con un pochino di ritardo ma ci tengo anche io a ringraziare tutti per il bel week end.
Bellissima compagnia. È stato bello rivedere facce amiche e conoscerne di nuove
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Allora scrivo un ritardo anche io, dai Salutone a tutti grazie per la bella giornata!
E un grazie speciale a CdpStark e Drilli, davvero carinissimi, che mi hanno accudito a fine raduno con servizio accompagnamento fino al binario!
17 hours fa, Neshira dice:Giuro che tra poco arrivano le foto eh
Chi ha foto del raduno me le mandi pure via mail! E chi non ha la mia mail mi contatti via MP che gliela passo!
Il 15/12/2018 at 19:12, Neshira dice:Il primo raduno in quasi due decenni in cui arriva il compagno di
merendsquadra Greyjoy ... e l'unica foto in cui ce l'ho si vede male! Tra l'altro con un inquietante effetto di luce che lo maschera...
Ahaha volevo stupirti con degli effetti speciali!
In ritardo come sempre... grazie a tutti!
E' stato uno dei raduni più belli (anche perché per la prima volta ho portato anche i miei due maschietti). Peccato il tempo sempre poco. E' stato bello rivedere alcuni e conoscere di persona altri (anche se... c'è quel filo di straniamento perché dopo tanti anni ti figuri le persone come i loro avatar... ).
Un raduno all'anno è poco... soprattutto se, come me, ne salti un paio di fila.
Grazie a tutti
È sempre piacevole ritrovare vecchie conoscenze e farne di nuove, sopratutto di due utenti storici
Reggio è stata una bella cornice per questo incontro dove, come è
oramai consuetudine nei raduni di Barriera, abbiamo anche potuto apprezzare le delizie culinarie della zona (sopratutto il sabato sera)
Al prossimo raduno!!!
p.s. eh sí, al vin brulè alle 11.00 del mattino a stomaco vuoto non si può dir di no
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Dove vi siete trovati?
Quest'anno è toccato a Reggio Emilia