Io ho 3 posti auto per la sera. L'unico problema è che non so ancora a che ora arriverò. Potrebbe anche essere nel tardo pomeriggio.
Io al 99% non mi fermo a dormire. Vorrei capire quanta gente rimane la domenica e più o meno fino a che ora.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche noi la domenica andremo via dopo pranzo con calma
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ho ufficialmente recuperato la famiglia, quindi confermo che arriveremo sabato tardo pomeriggio e tendenzialmente partiremo dopo pranzo.
Mio marito - che gira il mondo e si annota ogni posto valido dove mangia (e viaggia molto e si ferma a lungo) - mi ha appena dato alcuni suggerimenti frutto di una sua passata trasferta nel modenese. Non so se le distanze sono praticabili, se abbiamo macchine a sufficienza ecc. io comunque ve li posto.
Suggerimenti per cena:
Io mi facevo problemi perché un paese fuori Reggio poteva essere lontano... Personalmente, per quanto possa essermi personalmente comodo ogni avvicinamento a Bologna, non mi scosterei troppo da Reggio e immediate vicinanze, visto che stiamo piantando le tende lì come albergo e tutto.
Comunque per "tardo pomeriggio" cosa intendi? E arrivate in auto o in treno?
EDIT: facciamo qualche conta ufficiale per cena del sabato e pranzo della domenica? E come ci muoviamo per i posti? Sarebbe decisamente ora di iniziare a prenotare...
Io arrivo Domenica per le 10:30- 11:00. Pranzo, pomeriggio con voi e poi torno a casa
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
2 hours fa, Lord Beric dice:Io mi facevo problemi perché un paese fuori Reggio poteva essere lontano... Personalmente, per quanto possa essermi personalmente comodo ogni avvicinamento a Bologna, non mi scosterei troppo da Reggio e immediate vicinanze, visto che stiamo piantando le tende lì come albergo e tutto.
Comunque per "tardo pomeriggio" cosa intendi? E arrivate in auto o in treno?
EDIT: facciamo qualche conta ufficiale per cena del sabato e pranzo della domenica? E come ci muoviamo per i posti? Sarebbe decisamente ora di iniziare a prenotare...
In effetti... però garantiamo 100% per quel che riguarda la qualità. (Per alcuni c'è assolutamente la necessità di prenotare!)
Noi siamo in tre ed arriviamo in auto.
Dovremmo arrivare intorno alle 17 di sabato. A quel punto, a seconda dei programmi, ci si può vedere in hotel e da lì andare insieme a cena oppure direttamente da qualche parte. Penso che comunque un salto in hotel prima di tutto lo faremo per portarci avanti con il check-in..
Noi ci siamo per la cena e per il pranzo. Siamo in tre (vabbè, due e mezzo ) e mangiamo tutto.
Allora facciamo un riepilogo in base a quello scritto qui
sabato:
Neshira
Lady Joanna
CDP stark
Idriel
Maya +2
Lord Beric
Lady Lyanna +1 (suppongo)
senza Volto
Arya snow +1
John Petrucci Blu
Domenica
Neshira
Lady Joanna
CDP stark
Idriel
Maya +2
Lord Beric
Lady Lyanna +1 (suppongo)
senza Volto
Arya snow +1
Lady Monica (arrivo 10:15, partenza alle 15:44 o alle 16:44)
Allora entro domani ci sarebbe da definire l'orario in cui arrivate e anche quello in cui partite. Entro Mercoledì votiamo anche per dove andare a mangiare
Edit: se entro Mercoledì non c'è una preferenza di due locali, scelgo io
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io voto la 1 per la cena del sabato e la 4 per il pranzo della domenica.
Noi come orario siamo in macchina e abitiamo relativamente vicini quindi possiamo adeguarci a qualsiasi cosa.
E confermo il +1 vicino a Lady Lyanna.
Uhm io sabato vorrei arrivare verso le 11.
In pratica però mi serve sapere a che ora arriva il treno di @Lady Joanna. Posso arrivare anche prima.
Noi abbiamo approfittato dell'occasione per fare un mini- on the road in Emilia, quindi:
- Siamo tra quelli che hanno la macchina, quindi tre posti li abbiamo, anche se non è una macchina grande.
- Andiamo a Ferrara per il 7 dicembre e facciamo check out dall'albergo di Ferrara alle 10 o un po' prima, quindi dovremmo arrivare a Reggio tra le 11 e le 12. Non abbiamo molta altra scelta, visto che c'è appunto il vincolo del check-out.
- Questo significa che dobbiamo pranzare a Reggio anche sabato.
- Quindi ci siamo per pranzo sia il sabato che la domenica e per cena il sabato.
- Ripartiamo domenica subito dopo pranzo, presto, perché poi abbiamo altre faccende molto importanti. Quindi chiedo subito a che ora si ha intenzione di pranzare domenica, perché se non è presto mi sa che ripensiamo alla nostra presenza a quel pranzo
Per quanto riguarda i ristoranti, è stata valutata anche la dimensione del posto e la possibilità di sedersi in tanti insieme? Perché sembrano buoni tutti, ma terrei conto anche di questo aspetto.
Di norma ai raduni il primo pranzo lo facciamo al volo, senza accomodarci troppo. Dalle foto il 3 mi sembra il posto più da "street food" di tutti, quindi terrei quello per chi c'è già a pranzo il sabato.
Gli altri sono tutti adatti a sederci in tanti? Metto il mio ordine di preferenza tra quei 3 rimasti, ma ovviamente se uno non ha spazio per ospitarci tutti allora nella classifica viene sorpassato da quello che ce l'ha.
Dal più amato al meno amato, posto che sembrano buoni tutti:
1
4
2
Il 3 mi sembra molto buono ma appunto adatto per un pasto veloce al volo (poi magari mi sbaglio, boh), quindi lo terrei a parte, per il pasto più al volo tra tutti. Di norma è appunto il pranzo del sabato, ma se si vuole fare diversamente, ecco, allora lo terrei lì
Per il pranzo di domenica possiamo fare verso le 12:30-13:00.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
A noi va benissimo il pranzo presto per le 12.30. Anzi suggerirei anche di non tardare troppo con la cena del sabato sera, se potessimo stare sulle 20.00 massimo come orario di prenotazione.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.