A me piacerebbe venire, ma per ragioni familiari quest'anno la vedo dura
Diciamo che cercherò di venire in giornata se la meta lo permetterà.
La tabella mi si sballa, non so perché.
Vi chiedo allora di considerarmi assente (0) per tutte le mete nel week-end del 10/11 novembre, incerto (0,5) a Venezia, Trieste e Vicenza nel week-end del 17/18 novembre, presente sicuramente (1), anche se solo in giornata, nelle altre date a Venezia, Trieste e Vicenza, incerto (0,5) in tutte le date tranne il 10/11 novembre a Verona, sicuramente assente nelle altre combinazioni.
In realtà se dovesse essere in Emilia-Romagna ci farò comunque un pensierino, ma siamo più sullo 0,2 che sullo 0,5
Tabella mandata via mail per il sottoscritto e Lady Lyanna.
Inviata a Lady Monica tabella con i dati miei e di Alex Stark.
Presenza pressoché certa in metà delle date in località venete, piemontesi ed emiliane, con possibilità anche in alcune altre.
Inviata lista anche per me e Idriel Stark
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Dunque, come località ha vinto REGGIO EMILIA.
Per la data entrano in ballottaggio due che hanno ricevuto gli stessi voti. Votate quale preferite:
- 17/11/18
- 08/ 12/18
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto per l’8 dicembre
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto anche io per l'8 dicembre: è più probabile che riesca ad esserci e c'è più tempo per organizzarci.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sia io che Alex Stark stato votiamo 17 novembre perché fa meno freddo.
8 dicembre
Dai, qualcuno voti che siamo ancora pari
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io e Lady Lyanna dovremmo esserci per entrambe le date senza problemi, quindi non vorremmo votare per evitare di "falsare" per chi invece potrebbe avere problemi una delle due date...
Dopo una settimana si decide che il Meeting si terrà a
REGGIO EMILIA IL WEEK END DEL 7-8-9 DICEMBRE
Ok, c'è qualcuno di Reggio che può darci qualche indicazione?
Dunque, io nel frattempo ho trovato alcuni link su Trip Advisor di ristoranti tipici. Ho evitato le pizzerie per mi paiono poco tipiche
Per la mia golosità preferisco il primo, ma considerando che ci si potrebbe stare 2-3 giorni, si possono provare entrambi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
12 hours fa, Neshira dice:ok qualcuno vuol dividere una doppia? Un albergo/b&b/taverna con parcheggio però perchè almeno in prima battuta vengo in auto ... (e la potremmo usaer per salire al Castello di Canossa a pigliare un po' di freddo tanto per gusto)
...ma per me e Drilli possiamo dividere anche una tripla, una quadrupla ... na caserma ... come vi pare XD
(noi però arriviamo sabato mattina, a Reggio dormiamo solo sabato notte)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)