19 hours fa, Lord Beric dice:
E confermo il +1 vicino a Lady Lyanna.
Che detto così, suona tanto come uno scarico di responsabilità.
Per noi ok gli orari 20.00 e 12.30. Con calma ci studiamo anche i posti dove "slurpare" e votiamo.
Io conterei di venire domenica! Dalle 10 alle 17 ca. Probabilmente vengo in treno!
Per il ristorante adesso me li guardo.. Mi va bene qualunque orario
Il pranzo domenica alle 12:30 per noi è ok
Anche per me ok. partirò domenica dopo pranzo.
Il 29/11/2018 at 18:11, Neshira dice:Uhm io sabato vorrei arrivare verso le 11.
In pratica però mi serve sapere a che ora arriva il treno di @Lady Joanna. Posso arrivare anche prima.
Alla fine scroccheró un passaggio a senza volto dovremmo partire da qui massimo alle 14.00
Per i luoghi dove mangiare, anche per me va bene il numero 1 per la cena di sabato e il numero 4 per domenica a pranzo
E come orari, sopratutto per il sabato sera, non tardi, io rischio di addormentarmi sul tavolo, sapevatelo (cosa già successa al raduno di Bologna )
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Per me va bene tutto quello che avete già detto voi
A presto, finalmente ci si rivede
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
A me piacerebbe mangiare nel Porca Polenta XD (il 2).
Io arrivo alle 11:15 (l'unico treno con cui NON dovrei partire alle 5 e svegliarmi alle 4 >_>) e la stazione é proprio in centro.
Che programma ci sarebbe domenica mattina? Dove vi trovo?
Quindi non arrivi alla stazione AV ma a quella normale? Secondo me può essere fattibile venirti a prendere in stazione...
la stazione AV?? Devo riguardarmi cosa c'é scritto sui biglietti. Ho visto che c'é una stazione FS in centro cittá...
Stazione alta velocità: è un po' fuori Reggio, ma non troppo mi pare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La stazione AV è anche vicina a dove presumibilmente - guardando i voti - pranzeremo, tra l'altro.
Se viaggi con un freccia rossa sicuramente fermerai a quella.
Ho capito, la stazione AV é quella che si vede dall'autostrada, tra l'altro bellissima! No, dovrei arrivare proprio in centro cittá, arrivo da Bologna con un semplice interregionale.
Se siete in centro vi raggiungo, sennó se qualcuno potrebbe venirmi a prendere sarebbe il top! LaBarrieraRaduno - Service a domicilio.
Allora, ho prenotato per cena e pranzo. A cena Andrete al Porca Polenta, perchè l'Osteria era completa. Ho prenotato a nome La Barriera per le 19:30.
Per la domenica si va al Jolly, ore 12:30 sempre a nome Barriera.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )