oh mio Dio!!
Grande Mbappe!
Avrei una cosa da chiedere sul mio punteggio della quarta giornata, il che mi permette di chiedere delucidazioni su una regola che non credo di aver capito bene.
Durante la quarta giornata ha segnato Gameiro del Valencia che però io ho in panchina. Come titolare di Liga avevo Rodrigo che però non è stato schierato a inizio gara. Gameiro non avrebbe dovuto subentrargli automaticamente?
C'è un caso analogo durante la prima giornata che mi ha fatto sorgere questo dubbio: avevo Jovetic titolare e Draxler in panchina. Tuttavia Jovetic non ha giocato e Draxler ha segnato, e quel goal mi è stato dato all'attivo.
Quindi:
Tra l'altro, rimetto titolare Gameiro.
In quella giornata Rodrigo non è entrato in campo dal primo minuto, ma ha giocato subentrando a partita in corso, a differenza di Jovetic che nella prima giornata non aveva giocato affatto.
Il regolamento dice che basta un minuto in campo per considerare il giocatore come presente, quindi non ti è subentrato Gameiro.
Se hai bisogno di altro, chiedi pure.
Aggiornato tutto
Balzo in testa alla classifica di QarthFC, che fa 9 gol tutti insieme!!
Alcacer raggiunge Piatek come capocannoniere.
Adesso, Kevan Lannister dice:In quella giornata Rodrigo non è entrato in campo dal primo minuto, ma ha giocato subentrando a partita in corso, a differenza di Jovetic che nella prima giornata non aveva giocato affatto.
Il regolamento dice che basta un minuto in campo per considerare il giocatore come presente, quindi non ti è subentrato Gameiro.
Se hai bisogno di altro, chiedi pure.
Grazie
siccome, almeno per l'Italia, è finita la sosta per le gare della nazionale ...
vi ricordo che il primo anticipo della prossima giornata si gioca in Germania venerdì alle 20.30
quello, quindi, l'orario entro il quale comunicare eventuali modifiche alla formazione
Buona settimana a tutti !
Schiero:
Lacazette
Mbappè
Dzeko
Fullkrug
Stuani
Rimetto balotelli titolare
Promuovo titolari Mario Gomez e Kamano.
No no no, non ci posso credere, hanno segnato sia Draxler che Iago Falque e io non avevo titolare nessuno dei due!!!! Ma bastaaaa
Buongiorno a tutti !
I risultati di giornata :
e la classifica :
la prossima inizia venerdì alle 20.30 con il primo anticipo del campionato tedesco
Buona giornata !
per la prossima giornata metto titolare Coutinho (Barcellona) per la Liga
Io metto titolare Draxler.
Aggiornato
Metto titolare DYBALA!!
Titolare il Papu Gomez
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )