Il 24/9/2018 at 21:03, DaenerysArya2510 dice:Il team MANNIS FC mette in campp Plea per la Bundesliga
Trovato ...
Lunedì correggo tutto, ma forse domani
nessun problema
Sono un'asina una frana, ma come mi è venuto in mente di togliere Hazard?!
C'è chi ha fatto di peggio e ha tolto Mandzukic
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
risultati della quarta giornata, manca la partita di stasera Sampdoria-Spal (in campo Quagliarella)
riporto i risultati corretti della terza :
Ciao a tutti !
Se non sbaglio dovrei avere all'attivo un goal di Gameiro; ce l'avevo in panchina, ma dato che Rodrigo non è stato schierato dovrebbe essere subentrato Gameiro. Altrimenti non credo di aver capito molto il regolamento
Intanto rimetto titolare Hazard.
Aggiornato il turno infrasettimanale, per aggiornare anche questo in corso attendo la Samp
ed ecco i risultati della quarta giornata :
la prossima giornata inizia venerdì alle 20.30 con gli anticipi dei campionati italiano e tedesco, quindi se volete cambiare qualcosa nella formazione (Corvina ha già scritto) tenetene conto.
Ciao !
Aggiornato tutto
MacesterMW prende la vetta in solitaria, così come Piatek tra i cannonieri!!
Rimetto mandzukic come titolare
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
vediamo chi schierare...
Lacazette
Mbappè
Dzeko
Fullkrug
Stuani
Comunicazione di servizio : finora ho inserito risultati e classifiche incollando le immagini da http://it.tinypic.com/, ma oggi ho scoperto che tutte le immagini erano sparite dal topic.
Sono andato a controllare sul sito al quale le immagini sono appoggiate e risulta fuori servizio.
Di conseguenza, sono avrei voluto aggiornare i messaggi dei risultati inserendo il dettaglio delle prime quattro giornate in formato testo ma ... non è possibile modificare i messaggi. Per farlo, dovrei metterli tutti daccapo, vale la pena ?
Credo di averlo già ma metto titolare Konatè in Francia
alla vigilia della sosta per le nazionali, ecco i risultati della quinta giornata :
ed ecco la classifica :
Tanti gol, Qarth FC scatta di brutto con un poker di Mbappé in soli 13 minuti !