Il 13/11/2018 at 10:57, Lady Monica dice:Prima che mi dimentichi, rimetto in campo super Marione Mandzukic e metto in panchina Griezmann, facendo giocare il buon Maximiliano Gomez
6 minutes fa, DaenerysArya2510 dice:Noi panchiniamo Diego Costa
al momento ho queste due variazioni
ricordate che il turno inizia stasera alle 20.30
per questa giorntata schiero:
Lacazette, Aspas, Mbappè, Petersen, Mertens
Metto in campo Murray al posto di Kane
ed ecco i risultati del turno numero 10 :
e la classifica :
anche il prossimo turno inizierà con l'anticipo del campionato crucco del venerdì alle 20.30 e finiraà con gli ultimi posticipi del lunedì sera.
Ciao a tutti !
Io metto titolare Quagliarella.
Si avvicina dicembre, mi pare il caso di fare un riepilogo dei prossimi "impegni" :
- come già scritto, venerdì 30 novembre alle 20.30 parte il prossimo turno con 5 campionati; turno valido
- martedì 4 e mercoledì 5 dicembre c'è un turno infrasettimanale solo in Premier e Ligue 1; giornata non valida
- venerdì 7 dicembre turno con 5 campionati; turno valido
- venerdì 14 dicembre turno con 5 campionati; turno valido
- martedì 18 e mercoledì 19 dicembre turno infrasettimanale solo in Bundes; giornata non valida
- venerdì 21 dicembre turno con 5 campionati; turno valido
- mercoledì 26 dicembre turno infrasettimanale solo in Serie A e Premier; giornata non valida
- sabato 26 dicembre turno solo in Serie A Premier; giornata non valida
- mercoledì 2 gennaio turno infrasettimanale solo Premier; giornata non valida
- domenica 6 gennaio turno solo in Bundes; giornata non valida
- sabato 12 gennaio turno in Premier, Liga e Ligue 1; turno valido
- dal fine settimana 19/20 gennaio si torna a regime con 5 campionati; turno valido
Aggiornate le classifiche
Panchina per Plea e titolare Kramaric
per questa giorntata schiero:
Lacazette, Stuani, Mbappè, Petersen, Mertens
Morata titolare.
Rimetto Kane titolare
ecco i risultati dell'11ma :
e le classifiche :
il prossimo turno inizia venerdì alle 20.30 con il primo anticipo del campionato crucco.
Ciao a tutti !
IncrediBBile, ho vinto una giornata.
Metto titolare Gameiro.
Il 28/11/2018 at 14:16, Kevan Lannister dice:Si avvicina dicembre, mi pare il caso di fare un riepilogo dei prossimi "impegni" :
- come già scritto, venerdì 30 novembre alle 20.30 parte il prossimo turno con 5 campionati; turno valido
- martedì 4 e mercoledì 5 dicembre c'è un turno infrasettimanale solo in Premier e Ligue 1; giornata non valida
- venerdì 7 dicembre turno con 5 campionati; turno valido
- venerdì 14 dicembre turno con 5 campionati; turno valido
- martedì 18 e mercoledì 19 dicembre turno infrasettimanale solo in Bundes; giornata non valida
- venerdì 21 dicembre turno con 5 campionati; turno valido
- mercoledì 26 dicembre turno infrasettimanale solo in Serie A e Premier; giornata non valida
- sabato 29 dicembre turno solo in Serie A e Premier; giornata non valida
- mercoledì 2 gennaio turno infrasettimanale gioca solo la Premier; giornata non valida
- domenica 6 gennaio turno gioca solo la Liga; giornata non valida
- sabato 12 gennaio turno in Premier, Liga e Ligue 1; turno valido
- dal fine settimana 19/20 gennaio si torna a regime con 5 campionati; turno valido
Albert mi ha fatto notare un paio di errori, li ho corretti (i resoconto delle giornate valide o meno non cambia)
Aggiornato tutto