Già , la Vipera Rossa mi sembra il personaggio perfetto per sfoltire un po' il sottobosco di personaggi loschi che svernano a corte.
Un colpetto qui, una sfoltita là , et voilà , le jeux son fait.(scusate ma il mio francese fa un po' schifo)
Si salvi chi può, e chi non può tenga la testa bassa, se no spicca il volo
Sono prorpio curiosa di sapere quello che combinerà
Per ora sono dalla sua parte....e mi aspetto molto da lui ......speriamo che depuri Approdo del Re da un po' di gentaglia!!!!
FORZA VIPERA ROSSA
Polgara
P.s:non mi ricordo...ma perchè viene chiamato Vipera Rossa?
Anche a me piace molto ma sappiamo bene che zio Martin ha già fatto crepare persone dalle quali ci aspettavamo molto, vedi Ned e vedi anche Robb. Senza dimenticare il mitico Kal Drogo.
In effetti ad un certo punto ho temuto anche per la vita di Jon e di Arya.
Quindi non si sa mai con lui.
Spero vivamente che la vipera sia uno dei motivi di gioia dei lettori nei confronti dei Lannister.
Concordo con voi... speriamo che Oberyn faccia sputare un pò di sangue ai Lannister una volta per tutte, che non rimangano impuniti!
Tiz
Non li lascerà impuniti, lo so... io credo che sia un uomo forte che cerca vendetta, ma spero la sfoghi sui Lannister, voglio vedere crollare la montagna che Cavalca grazie al contributo del mastino, anche se sarebbe fantastico se fosse Arya a rispedirlo negli inferi da sui è stato sputato fuori... :smack:
Dopo "Il Portale delle Tenebre" cosa ne pensate della mitica Vipera Rossa?
Io dico solo una cosa:
UN GRANDISSIMISSIMO! (sigh! )
Un potenziale "grande",
Spoilers Il portale delle tenebre
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...un po' sfigato, troppo presto spirato. (sono anche poetico oggi)
Vedremo cosa combinerà ora che lui è morto la sua eredità terrena, ovvero le 7 figlie bastarde.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Thor
Spoilers Il portale delle tenebre
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Peccato che sia morto... ormai aveva praticamente vinto... ma meglio cosi'... la montagna che cavalca e' del mastino, mica poteva accopparglielo la prima vipera che passa portandogli via una vendetta che sono anni che il cagnolino sta covando!
Un peccato davvero, sembrava cosi' una brava persona
Spoilers portale
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ho picchiato lo Zio quando mi ha ucciso la Vipera Rossa... era un grande, cinico, furbo e scaltro. Credo sarebbe stato perfetto come erede di Dorne...
Ma perchè cacchio c'era bisogno di accopparlo?? così non c'erano problemi che si azzuffasse con Jaime per la storia dei turni (per la serie "tocca a me...no tocca a me... etc etc" ) con Cersei???? mah...
Spoilers Il portale delle Tenebre
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Un grande personaggio, e un abile guerriero che è riuscito a tenere testa a Gregor Clagane ed è quasi riuscito ad ammazzarlo.
Poi è stato l'unico a mettersi dalla parte di Tyrion contro tutti e questo è abbastanza!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Come già detto da qualche parte spero che queste serpi del deserto decidano di vendicare il padre!!!
Sono troppo curiosa anche perchè mi hanno fatto subito pensare alla saga iralndese di Cuchulain... anche lui uccide un avversario che ha tre figlie molto speciali che lo vendicheranno ... in realtà sono streghe deformi che usano i loro incanti per farlo cadere nelle "grinfie" della regina Maeve ... va bhè non andiamo OT ...
VOGLIO AFOC ..... !!!!
LO VOGLIO ADESSO :::::::::::::::::::
Scusate lo sfogo
Spoilers Il portale delle Tenebre
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma perchè cacchio c'era bisogno di accopparlo??
Magari con la sua uccisione lo zietto farà scendere in campo Dorne .... Per ora la Vipera Rossa sembrava l' unico ad interessarsi ai Sette Regni e alla vendetta di sua sorella Elia.... ma adesso Dorne è senza erede e qualcosa deve assolutamente fare ....
Cmq non c'era bisogno di ucciderlo, era un personaggio davvero interessante
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Eowyn Lancia del Sole non è senza erede, Arianne Martell, la figlia di Doran, erediterà il regno...
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Eowyn Lancia del Sole non è senza erede, Arianne Martell, la figlia di Doran, erediterà il regno...
Sorry ... non mi sono spiegata !!!
Intendevo dire (non so se stavolta ci riesco ) che forse adesso con la morte dell' erede designato Dorne avrà un parte più attiva... non voglio dire che Dorne sia senza eredi ....
ok ... stasera proprio ho problemi di connessione mentali ....
Chiedo venia ....
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Sarà curioso vedere cosa farà Dorne con Myrcella!!