intanto...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Maro' come sono vestite male le invitate vip...sono proprio inglesi!
Ovviamente le immagini del matrimonio non avevano nulla a che fare con le speculazioni sulla serie motivo per cui abbiamo deciso di separare i post.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Davvero Maisie e Sophie potevano valorizzarsi meglio piuttosto che indossare quegli strani abiti. Sono molto più belle sulla scena coi costumi di GOT, tra l'altro non sempre elegantissimi. Insomma, qualcosa di più classico non sarebbe stato male... senza per questo esagerare e vestirsi da vecchia signora come Emilia. Forse se avessero preso qualcosa all'Oviesse avrebbero speso meno e fatto più figura. Belli invece gli sposi!
Abiti orrendi, dalla serata in disco delle due amichette fino a nonna Emilia ... Si salvano in pochi
Gli sposi erano indubbiamente raggianti, belli ed eleganti (questa volta anche Rose molto fresca e carina in un abito di pizzo elegante che non la ingessava e con la corona di fiori freschi forse un tantino esagerata)
Bello il suono delle cornamuse e ho trovato spettacolare Robb pardon Richard Madden in kilt scozzese che gli dona molto
Daenerys , pardon Emilia, questa volta si è conciata meno peggio delle altre volte ( ma resta una che non sa portare abiti per giunta non adatti a lei)e poi ha un sorriso spettacolare
La peggio vestita ovviamente è Sansa pardon Sophie: volgare e fuori luogo.Un poco meglio di lei Arya pardon Masie ( che mai ho visto vestita con gusto in look adatti alla sua età) ma banale e anonima in total black privo di ogni originalità e senza neanche un tocco personalizzante (non dico di classe:non ne ha esattamente come Sophie)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Insomma che scempio e canfonaggine
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ah.. non sapevo che ci fosse un topic di shampisti-e in barriera.. ;) :D Concordo con chi dice che sophie era la peggio vestita :D
A questo matrimonio si sono superati tutti, ma se lo sposo è il primo che non sa abbinare due colori in fila non c'erano grandi speranze.
Bellissima Rose e Richard, ma anche Liam, Peter e Joe
Ce ne fosse uno, tra le foto che ho visto, che mi piaceva com'era conciato!! Partendo dagli sposi. Lei mi piace come ragazza, la trovo una bellezza un po' "spigolosa" diciamo, ma elegante e adoro i suoi capelli. Però quel vestito non mi piace, trovo che la invecchiasse, nonostante la siepe in testa a ravvivare un po' il tutto. Lui lasciamo perdere, con quel pantalone boh gessato e il panciotto color panna!
La Turner incommentabile. Meglio Masie, anche se non ci voleva molto, ma nulla di eccezionale! Tocco di classe, il granchio sulla borsetta!
La Clarke... Emilia cara, sei bellissima, hai un sorriso che ti illumina il viso, un corpo con le forme al posto giusto, etc., ma cosa diavolo sono quei capelli da spaventapasseri e quella palandrana che ti sei messa addosso???!!!
ALLORA....Sophie sembra una cubista assunta x l'addio al celibato Masie sembra una maestrina dell'elementari,Peter bene sul classico senza esagerare, Emilia .....oddio sembrava Mary Poppins gli mancava il cappello e l'ombrellinola sposa non c'é male anche se sta meglio con i corpetti rigidi , le scarpe orrende .kit accettabile dalla testa alla vita il resto ???????? .
Tutti vestiti molto male non so chi si salva
Allora.
La sposa mi è piaciuta. Anche se il velo non era il massimo, il vestito era molto bello secondo me.
Per quanto riguarda Kit, @Iceandfirehai scritto che Rose era esagerata, nonostante questa volta fosse vestita bene anche lei. Quindi a te Kit piaceva? Ammetto che io lo trovo un uomo bello e affascinante, ma stavolta non riesco a salvarlo. Bastavano pantaloni diversi.
Sophie ha un look da serata in un locale che le sta molto bene, ma oltremodo fuoriluogo ad un matrimonio.
Maisie tra le donne forse è meno peggio, anche se non trovo i suoi vestiti adatti all'occasione. Lei e Sophie mi parevano troppo uscite dalle Divine del Mondo di Patty, per quanto stessero bene.
Dinklage elegantissimo e il migliore in assoluto è senza dubbio Madden in kilt. Dio benedica gli Scozzesi
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Madden in kilt ancora non l'ho visto
Madden in kilt merita moltissimo
Dovrei trovare la foto ,unico particolare stonato gli occhiali da sole
;