Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Sposa bellissima! Il suo abito mi piace tantissimo e non a caso ricorda molto il mio come genere, non poteva non piacermi Bellissimo il bouquet, la coroncina di fiori e lei con un sorriso raggiante. Bello lo sposo molto elegante.
Sophie inguardabile, volgare per un’occasione del genere è assolutamente volgare. Maisie ed Emilia sono un ni: per entrambe boccio il capello sciatto senza un minimo non dico di acconciatura ma di piega, e per Emilia boccio le scarpe con un tacco troppo basso per poter indossare un abito del genere piccolina com’è. Gli uomini nulla da dire tutti eleganti in giacca e cravatta tranne Richard che era tanta ma tanta roba
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ripensandoci bene forse Robb Stark -Richard Madden un motivo ce l’ha per portare gli occhiali da sole in una giornata decisamente non assolata ...e pure un motivo forte...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
ormai non importa vestirsi bene o male, basta che parlino di come ti combini! allucinante sophie dai.....non dico cosa sembra per rispetto.........emilia meno peggio rispetto ai suoi standard, il che è tutto dire dei picchi che puo raggiungere! maisie cosi cosi lo stesso!
qui un altro gruppetto, sicuramente conciato meglio....
ps in effetti dovevo aprire una discussione a parte!!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Che gli inglesi fossero scarsi a vestirsi era noto. Eccetto la sposa e Dinklage (per quel poco che ho visto) troppa esuberanza.
Kit invece troppo sobrio, poteva accostarlo qualche colore e pattern in più..
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Street e Wall Street
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Non c'é che dire Madden con il kilt é uno spettacolo .Gli altri uomini del cast tutti eleganti .
Vero?Comunque nota le cravatte verde quella di Davos e rossa quella di Varys.
Edd invece in nero totale può evocare un impresario delle pompe funebri
;
Ho notato anche io le cravatte nere da pompe funebri di Sam e Edd. Tristissime, ma forse vanno di moda da quelle parti, chissà. Anche quelle altre colorate, ma in tinta unita... non mi sanno di niente. Così difficile trovare una bella cravatta lassù al nord? Bho!
Ho una proposta facciamo il gioco della torre con gli invitati al matrimonio
Eppure si parla tanto di eleganza maschile all’inglese !
Mi pare che ci siano stati anche lanci di confetti scritto proprio così sui tabloid inglesi ,chissà un domani magari scopriranno le cravatte da matrimonio di Marinella ,bellissime
;
1 minute fa, Lestoargento dice:Ho una proposta facciamo il gioco della torre con gli invitati al matrimonio
Non male come proposta
;
Comunque la cravatta verde non l' avevo mai vista.. Ma c' era un dress code per il matrimonio? Vista sopie non credo..
Sto malissimo
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Kit Harington era in tight, com'era ovvio aspettarsi, quindi non ha molto senso criticare i pantaloni, che sono quelli tipici dei tight. Il problema semmai è lui, che non solo non ha il phisique du role e con quel tipo di abbigliamento sembra ancora più tracagnotto, ma si è pure presentato con capello e la barbetta da gionsno', che uniti ad un completo così formale fanno ridere.
Lei stava bene, l'abito era molto classico ma le donava: a me non ha mai fatto impazzire come donna, ma qui era carina.
Le sorelle Stark incommentabili, forse erano convinte di andare in discoteca. Che poi non è stato neanche gentile da parte di Sophie vestirsi in modo così vistoso: a un matrimonio è la sposa a essere al centro dell'attenzione, le altre dovrebbero farsi da parte...
Emilia prosegue la tradizione "moda agghiacciante" proponendo un curioso ibrido tra la tovaglia di Pasqua di mia nonna e uno spaventapasseri. Quella giacca credevo si fosse estinta verso il 1985...