31 minutes fa, Iceandfire dice:Eppure si parla tanto di eleganza maschile all’inglese !
Mi pare che ci siano stati anche lanci di confetti scritto proprio così sui tabloid inglesi ,chissà un domani magari scopriranno le cravatte da matrimonio di Marinella ,bellissime
"Confetti" in inglese significa coriandoli, non confetti.
Innanzitutto congratulazioni!!
Coppia molto carina, Rose aveva un bel vestito. Acconciatura un po' dimessa, ma nel complesso ne esce bene. Avrei solo un appunto sulle orride scarpe.
Kit all'altezza dell'occasione.
Richard Madden il più elegante di tutti, king of the style! Oltre che un figone, ma questo lo sapevamo già
Tutto il resto... agghiacciante!! Emilia nun se poteva guardà, però almeno non ha messo in ombra la sposa (forse era una cosa voluta quindi?), Sophie totalmente fuori luogo per colore, abito, scarpe... tutto!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
8 hours fa, Pongi dice:"Confetti" in inglese significa coriandoli, non confetti.
Giustissimo ma avevo letto che per il matrimonio di Meghan avevano ordinato confetti italiani quelli di Sulmona famosi se non erro
Quindi immaginavo fossero di moda in Inghilterra per i matrimoni dell'alta società ( come pure per esempio il prosecco che ora si vende pure nei pub )
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
dei membri del cast dalla mezz'eta in poi mi pare non fossero presenti in tanti, tranne liam e il ragno!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Leslie bellissima, per me ha tanta classe.
Kit con un abito tagliato male.
Sophie vestita come sempre benissimo ma per un MTV award, inqualificabile presentarsi così ad un matrimonio.
Maise non si è mai saputa vestire.
Emilia per me perfetta nel suo stile goofy.
Richard Madden forse il migliore.
Gli altri uomini mediocri, con abiti che sembravano noleggiati, tranne Joe Dempsie, abito un po' modaiolo ma che cadeva bene.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Una volta ho assistito a un matrimonio tradizionale scozzese ed era davvero bellissimo. Gli uomini,-non solo gli adulti, anche i bambini!- sono tutti in kilt da cerimonia e anche quando non sono f***i come Richard Madden fanno veramente la loro figura. Quando arriva la sposa al braccio del padre si schierano tutti in fila ai due lati del percorso che porta alla chiesa e le fanno ala in silenzio, mentre lei passa scortata dai pipers che suonano musiche tradizionali...c'è un'atmosfera veramente suggestiva.
Rose stava benissimo, bellissimo l'abito, i capelli non mi sono piaciuti un granché, ma passiamoci sopra.
Kit, non stava male, anche se forse, per i miei gusti, ha messo insieme troppi colori.
Gli altri uomini, senza infamia e senza lode.
Sophie, Maisie ed Emilia invece... delle tre non ne salvo una, chi per un verso, chi per un altro...
Il look di Sophie non mi piace in generale, e mi piace ancora meno per un matrimonio, la tuta di Maisie sembra una di quelle che si usano per lavorare in officina ( la sola cosa "carina" è che le due sembravano in coordinato, con i colori "invertiti" ) , Emilia, tra le tre la migliore ( se si possa definire migliore), aveva un look un po' troppo scialbo e che per me la invecchiava.
Nota di merito dovuta, al bellissimo ed elegantissimo, Richard Madden. Perfetto .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Kit poteva tranquillamente vestirsi con un sacco di iuta: tanto il sorriso e la felicità che trasmetteva, bastava per renderlo perfetto. Così come Rose.
Sugli altri avete detto tutto voi: King Richard batte tutti!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ehm.......
E che cosa dovrebbe fregarmene ?
A te magari nulla, ma questo è un 3D da donne. Quindi scio'
23 minutes fa, King Glice dice:Ehm.......
E che cosa dovrebbe fregarmene ?
Una domanda che potresti rivolgerti nei confronti di chi ti legge in questo topic. Se non avete nulla da aggiungere a un topic basta evitarlo: ce ne sono centinaia che trattano di argomenti diversi e quindi più interessanti per chi ha gusti diversi da quelli di chi posta qui.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Eccoli rilassati dopo il matrimonio
http://www.justjared.com/2018/06/26/kit-harington-rose-leslie-enjoy-newlywed-life/
Stanno benissimo insieme anche in abiti casual
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
umamma.... si spiega perché in Inghilterra è nata la moda maschile e non quella femminile. Uomini vestiti meglio, le signore sono impresentabili anche per la sagra della caciotta.
E' la stessa impressione che avevo avuto io al matrimonio scozzese di cui parlavo. Gli uomini, a prescindere dal fatto che fossero in kilt o meno, erano impeccabili. Le donne -anche quelle giovani e belle- erano conciate in modo talmente grottesco che al confronto anche le attrici di una sitcom sarebbero sembrate Audrey Hepburn...
Sophie e Arya(non ricordo il suo nome) erano veramente impresentabili