Io continuo con Robb
Stavolta spintono Ygritte.
Jorah Mormont è uno dei personaggi che più detesto e con cui meno empatizzo, non me ne voglia, ne riconosco le qualità, però no, lo trovo creepy. Quindi lo voto!
*We are all bad in someone's story*
Senza Robert questo gioco per me ha ormai poco senso, mi manchi Robertone!!
Voto EURON, perché proprio non mi convince.
Voto Jorah, il modo inquietante in cui gira intorno a Dany, a tratti anche abbastanza pietoso, non me lo fa risultare molto simpatico
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
COLPO DI SCENA! (mica tanto)
La nostra rossa baciata dal fuoco è anche baciata dalla fortuna, infatti rimane in gara anche stavolta ma ohimè perdiamo il Lord più friendzonato di tutte le Cronache! Ciao ciao Ser Jorah
Aemon Targaryen 0
Bronn Stokeworth 0
Euron Greyjoy 2
Jorah Mormont 9
Olenna Tyrell 0
Petyr Baelish 3
Robb Stark 1
Sandor Clegane 0
Stannis Baratheon 0
Tywin Lannister 0
Varys 0
Ygritte 5
Io personaggi votabili da mezzanotte sono:
Aemon Targaryen
Bronn Stokeworth
Euron Greyjoy
Olenna Tyrell
Petyr Baelish
Robb Stark
Sandor Clegane
Stannis Baratheon
Tywin Lannister
Varys
Ygritte
*We are all bad in someone's story*
Voto nuovamente ygritte.
Io invece voto Euron Greyjoy
I personaggi rimasti in gioco mi piacciono più o meno tutti... facciamo Varys, dai.
Questa volta voto Ygritte. Non solo il suo PoV sarebbe stato inutile, visto che la sua vicenda è quella di Jon Snow oltre la Barriera, ma in più credo che davvero sarebbe stato un punto di vista becero, sbracato, un po' modellato sullo strereotipo del barbaro anarchico. E davvero non credo che avrebbe avuto qualcosa di intelligente da dire... Quindi buttiamo giù dalla Torre Ygritte, sperando che non abbia conservato i rampini della scalata alla Barriera, altrimenti son guai!
Voto
Stannis Baratheon
è vero non ha avuto una vita facile ma perchè mi viene in mente il detto : si raccoglie quello che si semina?L' intransigenza totale ,la mancanza di duttilità non devono appartenere a chi aspira ad essere re , anche con giuste motivazioni peraltro.
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Voto Ygritte.
Ovviamente: Ygritte.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Euron.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.