Varys
Euron giù!
Per me il problema di Robb non è quello di non essere un personaggio POV, ma di venire descritto quasi esclusivamente attraverso gli occhi di Catelyn, che, essendo sua madre, lo vede come un pulcino a cui abbiano messo in testa una corona. Sarebbe stato molto interessante, a mia avviso, leggere un POV di Jeyne (magari un epilogo alla fine di ACOK), ci avrebbe detto tante cose su Robb e sulla sua decisione di sposarla.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Robb
Voto Robb
*We are all bad in someone's story*
Voto per Robb. Il ragazzotto non mi è mai particolarmente andato a genio, sicchè...
Voto Euron. Non avevamo bisogno dell'ennesimo pazzo psicopatico.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Un lannister è sempre di troppo: TYWIN.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Salutiamo il giovane lupo che imita il fratello minore e con una spinta va giù.
Aemon Targaryen 1
Euron Greyjoy 5
Olenna Tyrell
Petyr Baelish 1
Robb Stark 6
Sandor Clegane
Stannis Baratheon 1
Tywin Lannister 1
Varys 1
Da mezzanotte sono votabili
Aemon Targaryen
Euron Greyjoy
Olenna Tyrell
Petyr Baelish Sandor Clegane
Stannis Baratheon
Tywin Lannister
Varys
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Olenna Tyrell
Insisto: euron!
Varys.
Ora e sempre: Tywin.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Euron