Entra Registrati
Le serie Netflix
_ di _ladybolton
creato il 20 marzo 2018


ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 29 giugno 2022 11:31

Darò un'occhiata, grazie :)

Comunque mi piacerebbe ci fosse anche un libro "fisico", come quelli per i film Disney/Pixar.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2022 20:40

Non ricordo se l'avevo già segnalato altrove, ma a dicembre su Netflix uscirà l'adattamento di Guillermo Del Toro della fiaba di Pinocchio. Il trailer è promettente, visto che si intravede il tipico stile favolistico del regista. Non male il cast di doppiatori.

 

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2022 15:30
Il 19/6/2022 at 10:30, Euron Gioiagrigia ha scritto:

Questa sit-com sembra davvero carina e dovrebbe uscire tra pochi giorni. A naso mi pare che l'umorismo sarà quello tipicamente british, viste le presenze nel progetto di Rowan Atkinson e William Davies.

 

https://deadline.com/2022/04/netflix-sets-rowan-atkinson-man-versus-bee-cast-jing-lusi-1235001662/

 

Finita di vedere da poco. Nulla di eccenzionale ma molto divertente. Atkinson e Davies hanno tirato fuori il tipico umorismo british e surreale che ha caratterizzato la carriera del primo.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 26 aprile 2024 15:29

Anni fa ero convinto che Netflix fosse un portale di streaming nel complesso povero, se non penoso, dal punto di vista qualitativo. Mi fa piacere essere tornato al punto di partenza.

 

 


Messaggi
49
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
5 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia
9 messaggi
M
Manifredde
7 messaggi
M
MezzoUomo
4 messaggi
M
Menevyn
4 messaggi