Mi sembra una cosa fattibile. Però farei il mercato in due fasi: terminati tutti i giocatori 1 si passerebbe ai giocatori 2. Altrimenti si rischia che se uno è fortunato si ritrova in più forti di un campionato.
Si, ha senso
6 hours fa, senza volto dice:Mi sembra una cosa fattibile. Però farei il mercato in due fasi: terminati tutti i giocatori 1 si passerebbe ai giocatori 2. Altrimenti si rischia che se uno è fortunato si ritrova in più forti di un campionato.
Dipende però anche dai tempi che ci si mette, anche se comunque può essere un buon punto di partenza.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A occhio potreste ottenere lo stesso risultato senza allungare i tempi, stabilendo che per ciascun campionato ognuno abbia un giocatore 1 e un giocatore 2, e i giocatori 1 vengono attribuiti prima dei giocatori 2.
Per caso sapete già se il primo giro di buste si farà prima o dopo la prima di campionato? (dopo la fine del calciomercato, s'intende)
C’è una pausa dei campionati mi pare dopo la terza giornata. Se si comincia subito li dovremmo riuscire a fare giocatore 1 e due. Ma anche se si accavallasse con una giornata che problema c’è? A farle insieme credo che la cosa si renda un po’ complicata, invece, attribuendo prima tutti gli uni e poi gli altri la vedo più lineare.
Bisogna anche decidere come far funzionare le panchine e i subentri
11 agosto : prima giornata Premier e Ligue 1
19 agosto : prima giornata Serie A e Liga, seconda Premier e Ligue 1
26 agosto : seconda giornata Serie A e Liga, terza Premier e Ligue 1, prima Bundes
2 settembre : terza giornata Serie A e Liga, quarta Premier e Ligue 1, seconda Bundes
7 settembre : nation's league ITALIA - Polonia
10 settembre : nation's league Portogallo - ITALIA
16 settembre : quarta giornata Serie A e Liga, quinta Premier e Ligue 1, terza Bundes
l'11 agosto, da regolamento ormai consolidato, non potrebbe essere utilizzabile
il 19 agosto già giocano 4 campionati su cinque perché la Bundes parte la domenica successiva
che io sappia, alla vigilia della prima giornata della Serie A tutte le cinque federazioni nazionali avranno chiuso il calciomercato
considerando che siamo ad inizio agosto e non è stato ancora ufficializzato il regolamento di gioco, la vedo difficile che si possa fare regolamento e calciomercato entro il 19, però mai dire mai, aspettiamo il topic ufficiale dei moderatori
Fantabarriera inizierà dopo la sosta delle nazionali,sfrutteremo quelle due settimane per le aste. Se per caso non ce la facciamo si salta anche la giornata del 16 Settembre, ma spero che non ce ne sia bisogno.
Ecco la prima notizia ufficiale
Per il resto cercherò di scrivere qualcosa di più argomentato sabato mattina ed intendo ai fini del regolamento.
La mia idea è farvi votare, se preferite cambiamenti o meno. E poi prendere una decisione definitiva.
Intanto, per avere un idea, chi parteciperà?
Io ovviamente si
PS: potete ancora proporre modifiche alle regole, ma non è detto che riusciremo a prenderle in considerazione, visto che ormai siamo abbastanza vicini all'inizio e che c'è stato molto tempo per esporle
io parteciperei, ma dipende dal regolamento
non posso garantire da ora di partecipare ad un gioco del quale non si è ancora giunti ad un accordo sulle regole
Non si chiede garanzie, ma voglia di giocare, per poi chiedere a chi ha voglia cosa preferisce
Certo che gioco. Ho già iniziato a pensare alle Rose!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io ci sarò
Anche io parteciperei.
Presente