Entra Registrati
Sanremo 2018
L di Lyra Stark
creato il 03 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 17:01

Comunque ho sentito che sono stati battuti tutti gli indici di ascolto 

Circa Barbarossa lui ha detto che ha scritto la canzone di getto il che per me è un pregio 

Passando alle canzoni nessuna mi ha colpito in toto però le parole della canzone di Dalla sono particolari 

La Vanoni può piacere o no ma ha presenza scenica notevole e classe .

Infine la Hunzicher : come modella va bene e ha indossato bei capi ma era troppo gasata ed emozionata ,non è stata naturale

Savino mi è piaciuto per la capacità di stare sul palco ,l’ironia e pure come cantante :era intonato  il che non è facile  

I fiori ?Peccato non vederli 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 17:21
26 minutes fa, Lyra Stark dice:

Baglioni non così male ma con tutti i lifting che ha può fare e dire qualunque cosa mi fa impressione

Ancora un po' e diventerà il NK. No, davvero: c'era stata una trasmissione, penso nei primi anni 90, con lui e Fazio (dedicata agli anni 70, mi pare): garbata, intelligente, ironica; era diventata un vero cult. Con Baglioni che si era svelato spigliato, simpatico e brillante anche come presentatore-intrattenitore. Ma... aveva cambiato completamente faccia! Uomo bellissimo, ma rispetto al Baglioni giovane, era un'altra persona. Completamente. Ora, dopo altri 20 anni di chirurgia estetica, è quasi impressionante. Ancora una ventina, e diventa un WW.


                              


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2018 15:38

Viva Favino che si è detto POP 

In realtà nel festival di Sanremo è una vera sorpresa ,un professionista vero ecco:Attore , ma anche intrattenitore inaspettato 

Colpisce la sua autoironia mentre riesce a fare tutto in modo naturale e accattivante 

Peraltro ha recitato anche in pellicole internazionali come Inferno in cui ha recitato in inglese ed è attore di teatro :complimenti a lui e a chi lo ha scelto 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2018 21:02

Non posso dire niente sul Festival, perchè non lo seguo da quando ero bambino, e non ho nemmeno la tv a casa da tempo immemorabile, però, riguardo il Festival e Favino, ho trovato questi video, da vedere in ordine...

 

1)

 

2)

https://www.youtube.com/watch?v=kssPOE9G-1M

 

3)

https://www.youtube.com/watch?v=40X7gJHv5jg

 

 



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2018 21:18

Commenti dei video ne puoi fare? 

Non e’ che ho visto Sanremo ,ieri davano Nightfall che sto seguendo con molte perplessità , ma qualcosa ho intravisto ,poi ,oggi 

Devo dire che Savino mi ha meravigliato anche perché lui si è definito Pop

Ricordo male o era anche nel secondo film dedicato a Narnia ?


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2018 22:42 Autore

Purtroppo posso confermare che c'era... e poi scomparire ^^

Lui comunque molto bravo.

Hunzicker quando lancia i cantanti pare il fruttivendolo del mercato... pomodoriiii 4 euro al kilooo! Ma soprattutto dovrebbe denunciare il suo stylist :shock:Con gli abiti non ci siamo proprio. E anche quei pochi che non sono malvagi non le rendono giustizia. 

Baglioni non se la cava male ma mi sembra un po' tutto troppo incentrato su di lui. 

Le canzoni: finora niente mi ha convinto. Ma sembra che i pure osannati Metal e Moro abbiano portato una canzone non inedita o molto copiata. 

Attendo la serata dei duetti che è la mia preferita.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2018 22:49

Hai ragione la Hunzicker ha un modo di presentare che è sopra le righe ,esagera e si nota , personalmente mi infastidisce pure e poi non ha vera classe insomma in lei che pure si sta spendendo molto,c’ è qualcosa che stride

il vestito di stasera poi quello nero e bianco è proprio un mezzo obbrobrio 

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 3:40

Anzitutto si chiama Favino e non Savino XD

I video postati da Metamorfo sono bellissimi(il terzo è superfluo però).

Gnigni :D

 

A me la Hunziker piace, sarà per via della Svizzera boh XD

 

Confermo che l'unica canzone che mi piace un po' più delle altre è quella di Barbarossa, che ha un filo logico musicale, ed una evoluzione seppur semplice, completa.

La maggior parte delle altre mancano o di una seconda strofa in crescendo o di un ritornello concludente, e quando c'è più o meno tutto, non è granché in melodia proprio.

Vanno forte Meta e Moro, lo Stato Sociale e Annalisa sui social, pure i Kolors, poi si difendono Gazzè e Barbarossa. I dislike però sono numerosi sempre per MetaMoro XD e lo Stato Sociale, quindi per Elio e le Storie Tese che evidentemente stavolta hanno cannato XD

 

Comunque la serata dei duetti si spera sia di alto livello, i nomi ci sono...

 

Miglior ospite della serata Frassica e l'indagine sulla morte di Memo Remigi :stralol:

 

Curiosità:

ogni volta che annunciano come maestro d'orchestra Peppe Vessicchio si sente un'ovazione del pubblico XD

 

Tutto sommato è un buon festivàl.

 



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 8:22

Infatti il maestro Vessicchio non doveva esserci in questo festival ,chissà perché poi, ma poi lo hanno di nuovo ingaggiato.

Circa la Hunziker ripeto si spende molto,è una professionista come pochissime ,ma per me vuole strafare e oltretutto il contrasto con Favino è netto ma probabilmente perché Favino è più abituato a calcare vari palcoscenici ed è un attore vero e si mostra sciolto e scanzonato ( poi magari è emozionato anche lui ma insomma non lo da a vedere)

Anche io aspetto stasera ,in effetti la serata dei duetti è sempre la migliore,spero lo sia anche questa .

Per le canzoni devo ancora metabolizzarle ecco, ma resta l’impressione che ,qualche eccezione a parte,il panorama musicale italiano sia piatto e mediocre 

Spero di smentirmi

Comunque lo spettacolo non è male ne do atto a Baglioni che è mummificato ma ha saputo scegliere chi coinvolgere e poi quando canta Poster è sempre un must 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 12:20
12 hours fa, hacktuhana dice:

Elio e le Storie Tese che evidentemente stavolta hanno cannato XD

Lo penso anch'io. Ho visto la canzone sul Tubo (non volgio fare la snob che non guarda Sanremo: è che guardo pochissimo la tv in genere, e comunque a quell'ora sono già piena di sonniferi, in fase di lotta interiore "vado a dormire, no non vado perchè poi non dormo e mi viene l'ansia e sto male"). Non sa di niente... Cioè, si capisce che per loro ha un significato enorme, che questa volta, anzichè fare uno sberleffo surreale ed intelligente alla Terra Dei Cachi o ai surreali Uomini Col Borsello, volevano parlare di qualcosa che per loro era importante, serio e, probabilmente, anche abbastanza doloroso. Per cercare di restare i "soliti" Elii ed alleggerire la cosa, hanno affidato tutto a quell'unica battuta, tra l'altro vecchissima e miserella forte, "arrivedOrci". Il che per fare una canzone stile Elii è un po' poco... anzi, decisamente poco. Quindi, compensibilissime le motivazioni (umane) dietro questa canzone; non granchè il risultato se lo si giudica senza tener conto del contesto, paragonandolo alle autentiche genialate che hanno prodotto in passato.
Ma chissà: non sono certo stupidi; può benissimo darsi che, consapevolmente, tra fare una canzonetta di successo e piazzarsi bene nelle graduatorie o fregarsene del successo di cassetta e, più sinceramente, per una volta parlare più col cuore e salutare il loro pubblico (e il loro gruppo, e i loro venticinque o più anni di lavoro), abbiano scelto la seconda via, infischiandosne della prima. In fondo, se così fosse, avrebbero dimostrato di essere dei gran signori.


                              

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 12:27

Uh, Poster... (qui mi mancano le emoticon a cuoricino). Emozionante. Vado subito a vedere se lo trovo sul Tubo.
Comunque, come presentatore / intrattenitore Baglioni era già stato una rivelazione in quella trasmissione a cui accennavo, con Fazio (mi è venuto in mente il titolo, "Anima mia"), sorprendendo tutti. E di Favino ho visto in rete, attirata dai vostri commenti, la parte in cui canta quel medley impossibile di canzoni (impossibile, penso, per il cambiamento continuo di tonalità): accidenti che bravo. Lo avevo amato in quel film di Ozbetek (non ricordo il titolo, quello con Argentero e Ambra), ma non avevo idea che fosse un artista così completo. Bravo davvero.


                              


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 14:03

E guardati i filmati di metamorfo , mitico 

Mi fa piacere che come show man non ci sia solo Fiorello 

e taccio del ballo con la Hunziker,lei brava ma si sapeva ,lui una rivelazione 

Ps ascolto Poster e vedo una vacanza al mare ai Caraibi ...

 

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 16:56

Comunque stasera lo Stato sociale si esibisce con il coro di bambini dello zecchino d’oro e con Paolo Rossi, quindi canteranno prima delle 23

Staremo a vedere ,dalla nonnina ai frugoletti ;) 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 17:01 Autore

@hacktuhana perchè ti fa pensare alla cioccolata o al formaggio? :unsure:

Ho recuperato adesso i video! Bellissimi! Davvero bravo Favino, come anche nel supermedley.

Ieri sera è tornata la Raffaele (imita perfettamente anche la Michelle): sorpresona di Baglioni che la imita quando fa Belen! O mio Dioooo! :stralol:

Non mi ha entusiasmato tanto il segmento girlpower con Hunzicker canterina. Potevano trovare delle gag migliori per introdurre un discorso serio o non usare l'espediente iniziale. 

Volevo vedere Giorgia ma cascavo dal sonno.

Bello vedere gli ex Pooh Fogli e Facchinetti riuniti. Comunque di quest'ultimo mi hanno sempre affascinato le giacche XD

 

PETIZIONR

un mazzo di fiori anche alla "vecchia che balla". Sarebbe un gesto carino dato che lo danno a tutte le donne sul palco.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 19:07

Infatti fiori per la arzilla ballerina ,sono un atto dovuto anche se credo che solo sabato avrà dei bellissimi fiori.

Il duetto con Giorgia è partito in sordina ma poi lei ha “liberato “ la sua voce e tutto è salito di livello,grande livello .

Piccolo tormentone ma una bionda può portare il rosa decentemente ? 

Avevo visto ben altri abiti disegnati per Michelle , di Armani e mi pare di Moschino o Ferretti ,speriamo bene ecco 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
108
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE