Entra Registrati
Le 5 bizzarrie
di Lady Monica
creato il 27 gennaio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 22:30 Autore
8 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Ne aggiungo un' altra: io detesto parcheggiare bene! I miei parcheggi sono spesso storti o lontani dal maciapiede, con una ruota sul marciapiede o attaccata allo stesso.. :D

Ma perchè non sai parcheggiare... :stralol:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 22:33

Ohibó! Si chiama parcheggio creativo... una forma artistica che solo in pochi comprendono... cough cough  :ehmmm::stralol:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 22:38

Invece io ....... comprendo eccome : ho una city car .....tedesca... ma ogni volta che devo parcheggiare mi viene l’ansia .....e’ una specie .....di meccanismo riflesso :D 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2018 22:46

Io sono andato in macchina con una persona molto lenta e con ridotta visione notturna. Mi sono offerto di guidare e grazie al cielo ha accettato.. :D

@LadyMonica Io parcheggio benissimo quando ne ho voglia e se ci sono in macchina precisini rompiballe il parcheggio è ancora più creativo come dice @Lyra Stark !! :D@Stella di Valyria io con la mia macchinetta vado ovunque e pure dove non dovrei.. :D

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 0:08

Accidenti avete tirato fuori qualcosa a cui non avevo pensato!

Non riesco a guidare qualunque cosa abbia ruote, biciclette e tricicli compresi XD

Sono(stato, ormai...) l'unico postino appiedato dell'era moderna della storia dei portalettere :D

Il problema è certamente l'ansia, ma pure il panico(anche la vista da falco tra l'altro), ed il rischio di mettermi a litigare con chiunque ogni tre metri, che pure da pedone st'ultima cosa non è che sia scongiurata completamente XD

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 12:03

Ah: tenete presente ciò che ho detto prima (che non riesco a guidare per la paura, già solo a sedermi al posto del guidatore, fosse anche sulla gloriosa, minuscola 126 Personal rossa di mia madre ferma in garage, mi venivano i sudori freddi e le pulsazioni a 120. Credo di essere l'unica persona in grado di patire quando è lei al volante, ma non era cinetosi, era nausea da panico). Bene: poco dopo la laurea ero andata a compilare un questionario, mi pare all'Unione Industriale (può essere?) privinciale, che raccoglieva i dati dei giovani in cerca di lavoro (in teoria per farsi un database di durata annuale, da fornire alle ditte che cercavano personale). Data di nascita: ok, la so. Laureata in: bene, so anche questo. Voto, data: no problem, perfetto. In possesso di patente: ahio. Allora, ho riflettuto: se la domanda fosse stata "è in grado di guidare", ovviamente avrei risposto no. Ma la patente l'avevo, scrivere "no" sarebbe stata una dichiarazione falsa. Quindi, a malincuore, ho scritto "sì". Domanda successiva: Tipo di patente? Oh cavoli. Io ricordavo solo che era una lettera dell'alfabeto, e che era la seconda di un certo ordine. Ma quale ordine? Non sapendo che pesci pigliare, ho pensato fosse come per il calcio: la  A è la categoria più alta, e poi si scende man mano. Così mi sono lanciata e ho scritto... ehm... E.

Insomma: per un anno ho vissuto nel panico che mi chiamassero per farmi guidare un pullman di linea.

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:16

@JonSnow; Bene sono in compagnia :D da dopo Natale inizia già a venirmi l'ansia pensando " siamo quasi al giro di boa" torniamo verso l'estate (bbbrrr, non ci pensiamo ). L'autunno/ Inverno sembrano volare, e luglio ed Agosto paiono infiniti. 

@Lyra Stark ma anche le acconciature che si possono fare con i capelli lunghi sono bellissime, io mi faccio sempre le trecce che girano intorno alla testa ( ma conta che i miei capelli sono brutti, su qualcuno con dei bei capelli sarebbero bellissime). 

@Stella di Valyria anche io ho la patente ma non guido, neanche per piccole tratte, sono terrorizzata dall'idea, mi faccio sempre venire a prendere dagli altri ( che appunto mi odiano :D). Eppure adoro stare in macchina, ci starei a giornate, a patto di non guidare, chiaramente ahaha. A volte obbligo anche il mio babbo a farmi fare i giretti a caso per il paese ( e avevo coinvolto anche il mio ex in questa follia). Sarà che ho ( bizzarria n° 6) anche problemi a capire destra e sinistra ( sì, lo so, gravissimo) e temo di fare confusione anche con quelle. 

Un'altra cosa bizzara per chi la vede, anche se credo voi mi capirete, è che mi sono fatta tipo un altarino con tutte le cose delle cronache, Libri, DvD, Funko Pop, motivo di prese in giro continue di familiari ed amici ( che non comprendono l'ossessione :stralol:

p.s confermo il lancio degli occhiali con falena annessa di @Elvira Targaryen :stralol:

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 14:37

Vi leggo e mi chiedo come farei ad andare al mare senza macchina.. :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 15:21

Io avevo il terrore di guidare soprattutto se vedevo un veicolo venirmi di fronte  mi spostavo il più possibile a destra roba,  da finire fuori strada

E come marce non andavo oltre la seconda per diverso tempo

Ma poi di necessità si deve fare virtù e devo dire che se la strada è sgombra mi piace pure guidare  a 80 all'ora (il massimo per me) specie ora che ho la macchina con il cambio automatico

La prima volta che l'ho guidata,pensando di avere problemi sono partita di notte da casa,mezz'ora prima dell'orario solito,invece  è facilissimo guidarla ( tranne che per l'accensione visto che la frizione non c'è e qui mi faccio grasse risate con gli assi della guida......che non sanno come accendere la macchina  ) :lol:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 15:48

ziowalter: senza auto si vive malissimo, soprattutto negli ultimi anni, da quando nella mia zona hanno soppresso buona parte dei mezzi pubblici. :(   Per non dire che, a 25 anni o già di lì, c'erano un sacco di amici, trovavi sempre chi ti scarrozzava ovunque (compreso... ehm... quelli che avendo una mezza cotta per te ti avrebbero fatto da autista in capo al mondo, e sarebbero stati pure contenti :)  ). Poi, col tempo, sono andate a farsi friggere entrambe le cose. E ho capito che errore ho fatto a non insistere di più allora, quando la mia fobia per la guida non era ancora così forte.
A tutti coloro che detestano l'estate: includetemi nel gruppo! Per me "la brutta stagione" significa "da giugno ad agosto compresi".
Non sopporto il caldo, mi intristisce il paesaggio secco, il sole mi mette di cattivo umore (per me una giornata di cielo azzurro senza una nuvola è una giornata di "tempo brutto"), mi fa venire l'emicrania e mi crea un sacco di problemi di pelle, che ho delicatissima e iperreattiva (e secondo la dermatologa a discreto rischio melanomi). D'estate esco solo quando il sole è già sceso dietro la collina; se proprio devo fare un'eccezione, solo lati della strada all'ombra; l'anno scorso ho preso coraggio e giravo in città con un cappellone di quelli a falda larga, sentendomi un'idiota totale, ma con la faccia finalmente all'ombra. (Poi per motivi che non sto a raccontarvi due mesi fa ho fatto un esame del sangue, dosaggio vitamina D -che è quella che l'organismo produce quando la pelle è al sole: carenza disastrosa... Non ne avevo quasi niente! Infatti mi sto curando. Ma integratori a vita, piuttosto che dover stare al sole :)  )
P.s. Sarei un ottimo Estraneo

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 15:53 Autore

Voi che odiate l'estate non vi capisco proprio :D

A me non dispiace l'inverno, anche se soffro il freddo, e proprio in relazione a ciò ho trovato un'altra bizzarria. A differenza di @Erin la Spezzata, io non posso dormire con un piede o entrambi, freddi. Devo averli sempre caldi e questo si concretizza con o un paio di calzini o, sempre più spesso, una bella borsa dell'acqua calda. Ormai sono un paio di mesi che ogni sera scaldo il mio bollitore prima di andare a letto. La sola idea di avere mezzo ditone gelato mi fa morire! 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 15:59
17 hours fa, ziowalter1973 dice:

:D@Stella di Valyria io con la mia macchinetta vado ovunque e pure dove non dovrei.. :D

Sono verde d'invidia <_<

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 16:19
21 minutes fa, Lady Monica dice:

Voi che odiate l'estate non vi capisco proprio :D

A me non dispiace l'inverno, anche se soffro il freddo, e proprio in relazione a ciò ho trovato un'altra bizzarria. A differenza di @Erin la Spezzata, io non posso dormire con un piede o entrambi, freddi. Devo averli sempre caldi e questo si concretizza con o un paio di calzini o, sempre più spesso, una bella borsa dell'acqua calda. Ormai sono un paio di mesi che ogni sera scaldo il mio bollitore prima di andare a letto. La sola idea di avere mezzo ditone gelato mi fa morire! 

Anche io sono una borsa dell'acqua calda addicted ^^ o in alternativa calzini.

Sono freddolosa perciò non posso dire di adorare il freddo (come Stark sarei spacciata ^^), ma non sopporto nemmeno il troppo caldo, quello afoso. W le mezze stagioni!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4593 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4593 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 16:51

Ehh io soffro di più il freddo alle mani mentre per dormire devo avere una “presa d’aria”, diciamo così.:D

Me ne è poi venuta in mente un’altra. Trovo molto inquietanti le bambole stile ottocento, quelle con il viso di porcellana per capirci. Sicuramente sarà stato per qualcosa visto in televisione da piccola, anche se non ricordo. Una volta ero a casa di un’anziana zia che ne aveva giusto una appoggiata su un mobile e mi sembrava che la bambola mi fissasse ovunque mi mettessi.:ehmmm:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2018 17:07

Eh niente.. tra amanti del freddo e del caldo, mare montagna, con o senza macchina o viceversa continueremo a guardarci come marziani.. :D

Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE