Entra Registrati
Sliding Doors: riscriviamo GoT con i "se"! Cosa sarebbe successo se quel personaggio avesse fatto una scelta diversa?
S di Ser Jorah
creato il 30 agosto 2017

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 6:27

Dopo questo episodio

NK che sta lontano dalla battaglia, aspetta che muoiano tutti. Vince.

Fine.


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 8:41
12 hours fa, Menevyn dice:

Mah, lei già aveva dei dubbi prima, sullo sposare Robert, se poi nei libri il rapporto che c'era tra lei e Raeghar è quello mostrato nella serie (altamente probabile) allora direi che ci sarebbe stato qualche altro impedimento, tipo "il mio promesso sposo ha ucciso l'uomo che amavo", e "ho dato un figlio all'uomo che amavo" e, ultimo ma non meno importante, "il mio promesso sposo è un beone che vive per spaccare crani e se scopre che ho avuto un figlio dall'uomo che amavo e che lui ha mazzuolato a morte il prossimo cranio che spaccherà sarà quello del piccino".

 

 

"Ho fatto ammazzare metà della mia famiglia per fare la ragazzina viziata, magari sarebbe il caso che iniziassi a comportarmi da persona seria" no?


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 29 aprile 2019 21:46

"Però ormai ho il pargolo e il moroso m'ha anche detto che da grande salverà il mondo (almeno nelle pagine di un libro, si spera, che sennò lo mando a fare il muratore, altro che l'eroe/Principe che fu Promesso), e comunque è mio figlio, adesso cosa faccio? Adempio ai doveri coniugali col beone che ha già una bastarda e mollo mio figlio o chiedo a Ned di darmi per morta e io cresco il giovinotto amorevolmente bla bla bla" (l'ultimo episodio mi ha messo di malumore, vada a farsi friggere anche Lyanna e compagnai danzante:blink:).

Modificato il 05 July 2024 17:07

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 19:41

Adesso che GOT è finito ci si può divertire con i what if!

 

Jon ad un certo punto dice ad Arya "Aspettami fuori dai cancelli, ti raggiungerò". L'idea probabilmente era parlare con Tyrion, poi riportare le truppe del Nord a WF, ma Tyrion lo convince a fare ciò che sappiamo.

E se avesse deciso di andarsene con Arya al Nord cosa sarebbe successo? Oltre all'inevitabile esecuzione di Tyrion...come avrebbe reagito Dany? E Sansa?

Quanto mi sarebbe piaciuta una stagione 9 con Daenerys villain, aveva potenziale e l'hanno sprecata così...


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 20:18

Per carità, già ha lasciato strascichi e sfacelo, figuriamoci a quanti episodi di isteria collettiva avrebbe dato adito. O a quante petizioni :unsure:

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 23:29

con rhaegal potenzialmente legato a jon poteva uscir fuori qualcosa, con il solo drogon sarebbe stato un no contest....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 23:51

La vedo dura per jon sganciarsi dalla danana visto quanto faticava ad ammettere che il rogo di kl era ingiustificabile. 

Alla fine dipende molto dal fatto che arya si ricordi o meno di avere i superpoteri


Messaggi
142
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
29 messaggi
osservatore dal nord
24 messaggi
G
Gedeont
24 messaggi
M
Menevyn
22 messaggi