Panchino Volland
Panchina Bailey
Dirò tre cose:
- mi sa che mi è stato conteggiato un gol di troppo per Germain
- si farà il minimercato?
- panchina per Griezmann
Il 6/4/2018 at 17:53, Hobb 3 Dita dice:Dirò tre cose:
- mi sa che mi è stato conteggiato un gol di troppo per Germain
- si farà il minimercato?
- panchina per Griezmann
-Corretto Germain.
-Si per il minimercato, c'è da capire con precisione quale settimana. Presto ci aggiorneranno i gestori del Mercato.
GIORNATA 28
5 QarthFC
4 Nessuno
3 ACSalute
2 MacesterMW, LuquitaFC
1 ShirteeamUtd, AtleticoKittino, WatchersFC, DrogonFC
0 RealMente-Scarsi, DieMannischaff, RedBullSparviero, MannisFC, FCScuoiatori, 11GoodMan
TOTALE: 20 GOL
Balzo di QarthFC, che dal terzo posto si porta in testa alla classifica!!
Faccio accomodare in panchina Germain
Panchina Sterling
GIORNATA 29
5 LuquitaFC
3 DieMannischaff
2 MacetsreMW
1 RealMente-Scarsi, AtleticoKittino, ACSalute, WatchersFC. RedBullSparviero, MannisFC, QarthFC, Nessuno, 11GoodMan, DrogonFC
0 ShirteeamUtd, FCScuoiatori
TOTALE: 20 GOL
NOTA: Il turno infrasetimanale non vale per FantaBarriera perchè giocano solo Italia e Spagna (per l'Inghlterra sono anticipi del weekend quelli di oggi).
Buongiorno fantabarrieristi,
Lunedì 23 aprile apriamo il secondo minimercato: avrete dunque la possibilità di cambiare uno ed un solo dei vostri giocatori in rosa, sfruttando i soldi ancora a vostra disposizione... ammesso che ne abbiate ancora. Chi ha dato fondo alle proprie risorse durante le sessioni precedenti di acquisto - ahimé - non potrà partecipare.
In linea di massima faremo un paio di giri di buste con l'obiettivo di chiudere entro giovedì 26 aprile. Chi non invia alcuna offerta in occasione del primo turno è automaticamente escluso dai successivi.
Nei prossimi giorni avrete tutte le coordinate per l'invio dei vostri corvi carichi di speranze. Nel frattempo, buon fantacampionato a tutti.
se mi fossi ricordato di risparmiare un soldino per questa sessione di minimercato, magari avrei potuto partecipare ...
ma a febbraio me ne sono dimenticato
c'è crisi
Purtroppo credo che tu abbia contato male i miei punti nell'ultima giornata, che sono due e non tre: è sì vero che Draxler ha segnato, ma ce l'avevo in panchina
Metto in panchina Bailey, se faccio in tempo.
Come anticipato apriamo oggi il primo giro di buste per il minimercato : potete mandare le vostre offerte a me da questa sera ore 20:00 fino a domani stessa ora.
Chiederei a chi non fosse interessato a partecipare di farlo presente da subito così non aspettiamo e, al limite, chiudiamo prima.
Buona n a fortuna a tutti!
Non avendo soldi, non partecipo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il 20/4/2018 at 10:59, Kevan Lannister dice:se mi fossi ricordato di risparmiare un soldino per questa sessione di minimercato, magari avrei potuto partecipare ...
ma a febbraio me ne sono dimenticato
c'è crisi
come già detto, se avessi potuto avrei partecipato ... invece non potti !